Ragazzi, sono qui in qualità di studente. Tra meno di 20 ore scatta l'ora X per circa 500.000 studenti. Voglio dare un in bocca al lupo a tutti i maturandi del club e prego il Signore che me la mandi bbona.... e senza mutande Pensiamo ora a riempire la cartucciera e di fare bene
Grande NBz Io sono pronto per domani, teso al punto giusto e senza preoccupazioni o ansie varie. Ho ripassato praticamente tutti i programmi, il percorso è pronto e stampato ed aspetto solo di mettermi alla prova. Trucchi per copiare, come sei messo te? Io mi porto dietro l'iPod con il formulario per matematica che devo imboscare da qualche parte ed il mio E51 con cui cerco di collegarmi per vedere se è stato caricato qualcosa su qualche sito.
_speriamo boccino tutti i maturandi di questo forum così, invece di cazzeggiare, studiano il prossimo anno!
io ho pronta la cartucciera. Tanto domani alla prima prova si scrive quello che si sa... punto sulla tipologia B ambito scientifico-tecnologico
no no ragazzi, non è così che si fa...gli ostacoli vanno affrontati con le proprie forze, non con mezzucci da prestigiatore. Scusate la paternale, ma ve lo dice uno che non ha mai copiato in vita sua.
io invece sono stupito da come in non molti anni tutto sia tecnologico... basta con le serate a scriver rotoli di bigliettini e rompimenti ai prof per avere qualche dritta
lo stesso tempo che si usava per scriver bigliettini io lo usavo per imparare qualcosa o ripeterlo..tanto sapevo che non sarei mai stato capace id usarli... le dritte dai prof, quello sì, era normale:wink:
io sono sempre stato uno che sui libri non riusciva a starci..infatti molto spesso i miei libri rimanevano a scuola ...alla fine i bigliettini era l'unico modo per leggere e riscrivere le cose riassumendo, così arrivavo agli esami e quasi menco li usavo perchè ricordavo tutto.... però in caso di vuoto ero coperto :wink: