che forza...questa costruzione e' un mix tra lego e lego technik... di lego tecnic ne ho un 4 pezzi e sono tutti interi,pero' pieni di poolvere
anche io e mio fratello adoravamo i lego.... avevamo tantissime cose Legoland. pochi anni fa mio fratello (già bello cresciutello visto che ha due anni meno di me) durante le vacanze di natale a casa in montagna, ha avuto una botta di matto e ha rimontato tutto adesso è ancora lì tutto montato in una stanza/soffitta e quando li vedo è sempre un piacere
LEGOdipendente, presente!!! Che magnifici ricordi. Sono il gioco più divertente che riesco a ricordare da fare in casa. Ho tutt'ora in garage lo scatolone con diverse costruzione di LEGO City. LA stazione di polizia con elicottero, moto e macchinina, la stazione dei pompieri con le due mega saracinesche, la jeep di primo intervento e l'autoscala con cisterna, la concessionaria di motociclette, l'autoarticolato, il mini cantiere stradale con operai birilli, transenne e furgoncino, la villetta di montagna, tantissimi alberi, fiori e segnali stradali. Per un periodo avevo montato tutto quello che avevo in una lavanderia in terrazza dei miei aggiungendo tutto intorno il trenino elettrico della LIMA con la stazione dentro la città e l'illiminazione stradale funzionante con l'aiuto di mio padre . Quando mia madre entrava la dentro per lavare i panni doveva stare attentissima a non distruggere niente e non gli era rimasto nessuno spazio per le sue faccende, ma io non smontavo niente!!!!! Spesso portavo alcuni pezzi a casa di un mio amico che invece aveva la collezione dei LEGO SPAZIO, in totale tre mega astronavi più altre parti fighissime e giocavamo per tantissime ore in assoluta tranquillità e divertimento. Che bei tempi!!!! Adesso giochicchio con mia figlia ma essendo femminuccia non la attraggono tantissimo, ci gioca per un pò ma poi preferisce altro io invece spesso la supplico di continuare per poter giocare anch'io
i miei FORSE sono in soffitta perche' girava voce che mia madre li avesse regalati al vicino ... non potrei perdonarglielo !