Come da oggetto vendo diverse cosette, tipo: Tappezzeria elettrica M3 colore ghiaccio €900 Ammortizzatori M3 Radio cassette + Caricatore CD €350 Climatizzatore Automatico €300 Cofano anteriore e posteriore M3 e E46 Gomme M3 Dunlop Sport al 90% €450 Airbag (tutti) + centraline Tunnel centrale.... Per il materiale non elencato chiedete, ho un bel po di roba... (volanti esclusi)... freccia46@libero.it
Questo ce l'hai? Senza il simbolino ///M che credo sia stato messo li dopo Una foto delle gomme? (anche se dunlop non mi entusiasmano molto...)
Re: Materiale E46 e M3 E46 Si, è la tappezzeria completa, color ghiaccio, a regolazione elettrica. Completa ad esclusione del pannello anteriore lato passeggero!
Re: Materiale E46 e M3 E46 ..color ghiaccio.... altre domande,scusa: tappezzeria=pelle? anche i sedili dietro? Il pannello lato passeggero intendi il pannello portiera? non è che avresti una fotina così magari mi chiarisco le idee?
Re: Materiale E46 e M3 E46 si, esatto color ghiaccio.... (tipo pelle bianca)... tappezzeria = PELLE! anche quelli dietro... esatto, pannello portiera!!! no foto purtroppo...
scusa, la tappezzeria va bene anche per le e46 station wagon? ho un amico che vorrebbe mettere gli interni in pelle... ma dopo con la regolazione elettrica avrebbe dei problemi?... grazie!
non credo che con la regolazione elettrica ci siano dei problemi, se vuoi posso fornirti le centraline con le slitte..... potrebbe cambiare gisusto lo schienale... ma no so!
glielo dico, tanto lavora con me, ha preso un 320d touring e46 un paio di settimane fa e alla fine ha convinto anche me a passare a bmw!!!!
Hai il bracciolo con relativo portaoggetti e posacenere ? Anche per me le modanature complete color Titansilber con prezzo.