ciao ragazzi, non sapevo dove postare esattamente,spero i moderatori m xdonino se ho sbagliato sez. Volevo chiedervi se qualcuno ha mai frequentato il Master Publitalia'80? O per lo meno se ha conoscenti/amici che o hanno fatto o ne sanno qualcosa!sono un pò in crisi perchè mi hanno ammesso ma non sono cosi sicuro di accettare(tra l'altro, ho24anni vivo a Bari e il master è a Milano)!Cosa mi consigliate, volevo sentire qualche altro parere prima di decidere x il si o x il no! Grazie a tutti quelli ke avranno la pazienza di rispondermi un saluto
Parliamo del lontano 1997. Una mia carissima amica l'ha fatto, le è piaciuto e poi è stata assunta in Campari (uno dei partner)
costa un botto... è un gran mercato quello dei master...ma in pratica ci si compra una corsia preferenziale per il lavoro.. io dopo la laurea non l'ho fatto solo perche ho messo su una mia attività.. senno ci avrei seriamente pensato... e non è detto che se mi va male non lo faccia... quindi consiglio di farlo se i soldi da spenderci non sono un problema...
Quoto... ...e, in particolar modo quello di Publitalia (che costa uno stonfo! ), grazie alle molte società partner, ti apre davvero buoni sbocchi professionali. Lo ha fatto una mia ex collega di università...