ho capito che non sono due auto della stressa categoria , ma io volevo solo sapere visto che ogni volta che esco la mia M me la ritrovo davanti,se mi conveniva giocarci un pò
La differenza la fa chi guida. In ogni caso sulla via per Noci la Quattroporte è molto svantaggiata data la mole ed il passo ma su un percorso come la via di Putignano potrebbe rivelarsi avvantaggiata...
....se in quella zona è l'unica quattroporte non penso che il proprietario ti possa dare soddisfazione:wink:....e cmq con la M non c'è storia
Maserati rispetto alla E46 sta su un altro pianeta. Probabilmente un confronto lo azzerdei con la E92 o con la M5 e M6:wink:
con la ///M e46 quando sorpassi gli scolori una fiancata, suppongo con la e92 gli levi gli sportelli e con la m5 m6 la smolecolarizzi! Riguardo la raffinatezza di costruzione, sopratutto gli interni... sarà anche di un altro pianeta, ma riguardo le prestazioni sportive...la ///M su un altro pianeta ci arriverebbe prima!
Guarda che anche io ho una M3E46. Però non mi piace dire svernicio questo e quello. Perchè poi quanto ti acchiappa una Rs6, un 911 e tante altre non solo ti sverniciano e ti sbullonano ma ti rifanno pure gli interni!
Peccato... il songo maserati 4 porte è finito, menomale che ///M è realtà! :wink: E non parlo per sentito dire!
Magari da una fiat 500! :wink: @Giampaolo1 ma chi cazz... ha parlato di ferrai porsche ho altro, si parlava di quel gioiello a 4porte, che comunque è più lento dell carrettone ///M. Punto! Tu te ne esci fuori con aerei caccia, ufo supersonici e teletrastorti ipersonici! Ma mi faccia il piaceeeeeeeeeeeeere!
ma che vurrà dire? Ah si si, capito! No no, sarebbe troppo costoso farla riverniciare! Meglio dedicarsi ad altri tipi di bricolage, tipo sverniciare le finestre di casa e poi riverniciarle con del materiale cerato per contrastare l'erosione!