Salve a tutti ragazzi!...schietto schietto,cosa mi dite di questa macchina?...dato che di maserati sono assolutamente ignorante,che impressioni avete di questa macchina?...affidabilità ecc. ecc. insomma chi piu ne ha piu ne metta!...vorrei sapere le varie impressioni!:wink:
Col rischio di prendermi gli insulti di qualcuno dico che non mi piace neanche un po'. E' troppo lunga,gli scarichi che spuntano dal paraurti, i fari posteriori che sembrano quelli della mondeo! con gli interni hanno giocato al risparmio; comandi luce e levette delle thesis, plancia clima della peugeot, strumentazione della quattroporte. Intollerabile per un auto di quel prezzo
ognuno ha le sue preferenze,niente insulti!:wink:...cmq mi interessavano soprattutto le opinioni su motore affidabilità ecc!
Da quello che so va molto bene meccanicamente: è un'ottima GT. Certo, il navigatore non è dei migliori però e il settaggio ottimale è cerchi di serie con sospensioni Skyhook.
non l'ho provata ma ne ho sentita una da vicino ed ha un sound pazzesco...... linea secondo me bellissima!!! IMHO
è una GT e quello che deve fare lo fa bene..in pista purtroppo è un po' limitata ma non è nata per quello! Considera anche la S che è ancora meglio
E' una gran bella GT. Troppo grande per i miei gusti, ma oggettivamente bellissima, e la meccanica dubito che dia problemi
bene noto che non sono saltate fuori varie problematiche meccaniche o roba simile...qualche giorno fa sono passato in ferrari e ne ho vista una in pronta consegna...bellissima,nera interni rossi...son salito a bordo ed è veramente spaziosissima!...ho visto anche la S e devo dire che apparte i cavalli,come estetica le differenze sono irrisorie!...quindi sarei orientato sulla "normale"
mah... forse in autostrada. ma una media di 8,5 con una gt la vedo dura... basterebbe chiedere a quelli con l'm3 e92 se riescono a fare 8,5 di media..