Mamma che spettacolo di auto......un domani se i soldi mi uscissero dalle orecchie la comprerei sicuramente http://www.omniauto.it/magazine/4658/maserati-granturismo-s
IMHO è una boiata. Maserati in quel settore ha la più bella ed elegante GT 4 posti in commercio e questo è indubbio (scusate ma è molto più bella di CL, 6er, XK, etc.). Ora, è bellissima ed elegantissima, ma è sempre e cmq una GT che NON è nata con le prestazioni nel proprio DNA. Farne questa versione che di Sport GT ha ben poco, non ha alcun senso in quanto a (molto) meno trovo auto con una uguale configurazione che sono decisamente più sportive e costano molto meno. Due esempi veloci: l'M3 e la prossima futura RS5. Il tutto IMHO. Federico
sono poco d'accordo con te Night...questa GTS ha con se il nuovo V8 da 4.7 litri , cambio transaxale DSG e freni carboceramici.... mi dirai queste tre cose non fanno della GT-S e di nessuna auto un'auto sportiva (Vedi Q7) però è da valutare come si stiano impegnando per ricavarne una "sportiva di classe" senza troppo esser barca (vedi M6 rispetto alla M5 o CL AMG) IMHO e un'auto di quasi 5 metri con cotante caratteristiche mi lasciano pensare e vorrei proprio vedere cosa sia capace di fare sul misto ed in souplesse.
Oh.............a me manda in fibrillazione. E' una macchina talmente bella che andrebbe esposta al MOMA di NY.
Una macchina spettacolosa...una di quelle da tenere in garage e da guardare e riguardare la notte quando uno nn riesce a dormire!
Ne vidi un prototipo in autostrada a Ottobre, ovviamente fotografata E quegli stronsi di Autoblog che non volevano la mia foto, cavoli loro, si son persi l'esclusiva.