Bellissima. Avrei azzardato di piu' con le combinazioni colori, ma stica! Stracomplimenti! Bella bella bella.
Grande, ci avevo rinunciato alla S, complimenti!!! Adesso ti tocca offrire da bere a tutti quelli di questo 3D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che spettacolo...........complimentissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. la mia idea era sempre rimasta sul GTS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia proposta del 7.4.2011: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217257-E-ora-cosa-compro-!&p=5200312&viewfull=1#post5200312 Grazie per aver seguito il mio consiglio..
CHE SPETTACOLO DI AUTO!!! complimenti davvero! è di una bellezza mozzafiato!!!! non finirei mai di guardarla! bellissimo il colore nero con i cerchi bruniti. Anche gli interni neri per me sono favolosi, quelli bordeaux anche ma alla lunga avrebbero stancato. pensa che fa sembrare banale la serie 6 cabrio che hai in firma (per me una delle BMW più belle stilisticamente parlando)....ed è tutto dire!! ora spero che te la potrai godere al meglio con la signora (mi auguro che tutto si sia risolto per il meglio) e con i figli!! comlimenti davvero
Sono sempre stato innamorato del GTS... Non hai idea di quanto adori quell'auto...poi nera...come piace a me... Ho seguito in silenzio la discussione sperando che Mr. Mgmdoc prendesse quella... Avrei potuto scommettere anche io...ora andreas dovrebbe pagarmi da bere
Complimenti sinceri:wink: é atomica .... Avrei solo azzardato il bordeaux per gli interni ma non si puó avere tutto:wink: Ora vogliamo le impressioni di guida e le sensazioni rispetto alla 645:wink: P.s.: ho seguito la vendita della 645 e visto come tieni le auto sono ufficialmente prenotato per quando la darai via
Spero sinceramente che in casa sia andato tutto per il meglio. Per quanto riguarda l'auto; che dire: complimentoni, ma potevi fare di meglio.
In effetti ora vogliamo sapere anche che ne pensa la signora Mgm della Maserati. No, se la caccia era per una GranTurismo ha preso il massimo. Punto.