vedi qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque non pensavo si trovassero Flying Spur a "così" poco e comunque a me piace quasi più della gt
...Ho avuto la folgorazione una notte a Londra! Tornavo a casa da una festa e parcheggiate nel cortiletto (aperto) di una casa c'erano: -bentley -m3 e90 -x3 nonmiricordo -e una jcw
Ma mi pare che l'errore sia sempre lo stesso: parlare di certi oggetti come se fossero volgari macchine. Il fatto che abbia uno, due, tre posti, uno sgabello o una panchina è incidentale e puramente irrilevante, quando si parla di una Ferrari a 12 cilindri. Ho peccato d'ingenuità a scrivere di nuovo in merito, evidentemente sono io che - ancora - mi attendevo troppo. Cordialità
Non solo si offende; mette una bancata in sciopero e si autodistrugge la pompa della benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che brutta la 575m ma pensandoci bene... perchè non ti prendi una bella m6 cabrio? ieri me n' è passata una davanti sgasando stavo svenendo.. il sound è pazzesco, so che avevi già la 645 ma penso che questa sia tutto un altro pianeta..
Che bella l'Arnage!mi è sempre piaciuta fin da bambino! Ma perché sarebbe scongliatissima?ok che è un lavandino e i tagliandi costeran cari,ma se uno non ci fa' tanti chilometri,non vedo il problema. Ok,posso capire se si guasta qualcosa,ma viste le altre vetture qui presenti,non credo farebbe molta differenza. Al massimo bisognerebbe tenere d'occhio i bimbi per la moquette a pelo lungo dietro. Certo che le Bentley ne perdono di valore! Beh pian,se la 575M è brutta,la Fiorano che è,la macchina di Bocelli?
Perchè lui la deve rivendere dopo, ed una Arnage non è un grosso investimento sul futuro. I tagliandi in Bentley sulla Arnage costano, ma se prendi la RED Label monta il V8 4.4 della BMW Serie 740 E38 (difatti molta componentistica interna era la stessa). Se invece prendi la Arnage con il V8 6.75 litri della Roll-Royce allora ti fai molto male...
Buongiorno. Quella macchina è di origine Radicci di Bari, ed Andreas la conosce bene. È una delle più belle Maranello che abbia mai visto. Ma se non l'ha proposta ci sarà un motivo. Quel carro merci? Chiedo scusa? Beck è molto saggio.
...non che la coupè sia esattamente una gt1 eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è bella. Il fatto che certa gente non la pensa come te non siginifica che siano inferiori e per questo devono essere trattati come feccia. Perdonate l'ot, ma certa gente non la reggo proprio.
bhe l ' unico modo per capire se uno scherza sul forum è la presenza di faccine e smile nel suo post.. cosa che in quel messaggio non vedo proprio.. anche a me come cippy da fastidio questo snobbismo che certe persone hanno nei confronti di altri solo perche il papi ha la ferrari o nella loro vita ne hanno guidate alcune.. leggere certe cose ti fa passare la voglia di partecipare alle discussioni.. scusate l' ot
Oggi a Riccione ho visto una GTS. Sound davvero da orgasmo ma purtroppo le ho dedicato poca attenzione. Li vicino c'era parcheggiata una 599 GTO targata EF. Mamma mia!!!