io suggerisco di scambiargli gli scarichi, tetto di carbonchio, basamento e testata più pistoni con equivalenti in cemento..non vede il blocco nel baule...e non capisce xè l'auto non va...
Grande Andrew!!! Bellissimi video... e che manico!!! Ho constatato a Imola che con il caldo e le stradali la guida "pulita" è pressochè impossibile con l'M! Montavi R888? Dalla foto in derrrrapata mi sembra quello il disegno. Gomme da fumo al posteriore?
Si, avevo le toyo che ho finito nel video "oversteer" di charade a mas du clos invece x derapare avevo messo le gomme da fumo, le affidabilissime GOODRIDE ps. ci credo che le ps2 ti vadano in crisi in fretta... io non le ho mai piu' montate
poi dopo che ci siamo fatti una bella ...ti spieghiamo dove stava il trucco, perchè ovviamnete sarai ancora lì a capire il perchè..l'auto non camminava..
Sbagliato. Si può essere molto più subdoli. Fingiamo di aiutarlo di capire cosa non andasse e in realtà lo stiamo depistando dal boicotaggio, insinuando in lui la convinzione che proprio non sia capace di dare gas. Che cavolo Carlo, mi cadi sui fondamentali
beh dai..una volta data la batosta..poi ubriacatosi...gli si può svelare il trucco..tanto lui nel frattempo ha gia rottamato l amacchina e affogato i dispiaceri nell'alcool.. avevo i apensato a tutto..ero gia alla conclusione finale
AZZ.. torno il 16 dal Canada...sarò un pò cotto..ma si potrebbe fare. mi fai sapere i costi perfavore? ah..mercoledì vado a ritirare la BIMBA e inizio finalmente a metterci mano..piano piano..
Nel senso che verresti con La Mazda? Interessante... http://www.track4fun.it/default.asp?chiamata=radinf&id=350
non so se vengo con la MX5 o la Z4, devo vedere un attimino...intanto devo valutare se vengo..io ho il volo il 16 sera da toronto e atterrò il 17 mattina...avrò un leggero JETLAG.... per l'auto, visto che la ritiro mercoledì, devo fare un bel check generale.. e poi fare olio e filtri..verificare la meccanica. della Z4 ho giusto un seti di gomma da "spennare".. ma si può fare anche un pò di drift a fine giornata o no? quelli di track4fun hanno tutti di quei macchinoni....che sulla MX5 mi passano sugli orecchi alla grande..ma me ne frego..venderò cara la mia pellaccia..
e nn lo sò..caxx..il 19è il mio compleanno..e il 21 ho un matrimonio...ma sto pirla del mio amico proprio di martedi si deve sposare..
E che problema c'è? Tanto torniamo tutti il 20 sera. Certo, nel tuo caso con la macchina appesantita ci metterai un po' di più... Vabbe' se vuoi per il matrimonio ti presto la mia
io sto valutando attentamente... deciderò strada facendo... Poi mercoledì mattina ritiro la "piccola" e inizio a vedere un pò di metterla in ordine...e prepararla. Io sono tutto concentrato per il Ring e Spa...mi sto preparando PISSICOLOGGGIMENTE a quello...