Nicò..sei mitico! senti 'n pò..ma io più che de panini me devo magnà 'n sacco de cv..artrimenti comme te sto appresso? AO'!
tu non ti preoccupare e continua ad illuderti toh va' mas du clos drifting, speaker mastrogiacomo (la esse e' di quarta intorno ai 200 all'ora) [youtube]uskQvyHkTyo[/youtube] mas du clos giampy e turner [youtube]s_bNNGMC85w[/youtube] inseguendo le lotus [youtube]L11SyNvxHcQ[/youtube] charade con gomme finite [youtube]eZFdDPjG1xg[/youtube]
Ti offendi se ti dico che sembra un videogioco? Perchè è stata la prima impressione che ho avuto... Comunque sia complimenti per il manico!
xche' mi dovrei offendere? :wink: pero' ti devo chiedere cosa intendi xche' non conosco i videogiochi
posso confermare e sottoscrivere che era tutto vero.. Ci si vede a ledenone brutti ciccioni bavaresi!!!
noi saremo sempre piu' ciccioni ma tu sei sempre piu' magro e ho paura che x ledenon sarai magrisssssssssimo
Lo zio Andrew è sempr lo Zio Andrew..lui l amacchina dritta non la sa tenere.. lo devo a lui se dopo 2 settimane le mie nuovissime Dunlop SP sono a metà della loro vita..da quando mi ha contagiato con la mania del Drift..la mia Z4 è stata stravolta..(Aperitivo veloce di traverso) e mi son dovuto pure prendere un'altra macchina x non sderenare la mia Zetina... GRAZIE ZIO!!! MAI soldi furono buttati via in modo migliore e siamo solo agli inizi...perchè tra un paio d'anni..la Zeta diventerà drift car ufficiale della "Scuderia Carletto", la MX5 la passerò al fratellino e poi saremo in due a seguiro lo Zio!
in realtà usano le sue foto, le GIGITALIZZANO e poi le usano x Need For Speed...facendole passare per immagini dle videogioco!
eh Andrew altrimenti non entro nello sfilatino!!!! Comunque guardate che il signore qui sa andare anche molto bene senza derapare...
grande carlo and bros grazie il discorso magrezza era proprio riferito ai mezzi piu' che ai piloti non vedo l'ora di vederti in action sullo sfilatino incazzuso we mi devi portare a fare un giro eh