Come non detto -150000400 G-POWER frontspoiler set CARBON CSL - M3 Price: EUR 827.59 net -150000400 G-POWER rear diffusor CSL CARBON - M3 Price: EUR 767.24 net Cazzarola, secondo me sono dei pazzi scatenati, mi costa meno prendere l'originale della CSL, che tra l'altro è molto più bello! Appena avrò i soldi mi butterò su quelli originali bmw!
ottima scelta soprattutto per la tua... resta sullo stile BMW M3 csl... ormai hai iniziato così prosegui fino in fondo... io metterei anche i cerchi della csl... e i tuoi buttali pure ma dimmi dove che passo a prenderli
I cerchi della CSL li avrei già montati ma non posso montare i 19... Tra l'altro costano come i miei da 18...
mo non sono dei BBS rimarchiati da BMW? se è così la BBS dovrebbe farli anche da 18" prendi quelli e ci metti lo stemmino BMW
Molto convenienti!!! Non capisco perchè costano così tanto, per poterli vendere dovevano avere un costo inferiore agli originali!!
essendo un po' diversi se uno li vuole così può anche spendere di più... lo stesso non sarebbe stato possibile se fossero stati uguali a quelli della csl...
Boh, addirittura c'è qualcuno che vende dei pezzi della csl originali al doppio del prezzo e qualcuno li compra! Caspita, basta andare dal conce e ti ordinano quello che vuoi!