Ma si puo' sostituire solo la mascherina in carbonio del paraurti dietro del CSL e montarla sulla M3 senza cambiare tutto il paraurti??
costo preciso non lo sai? A parte che mi interessa di piu' la mascherina in carbon io ma se non costa tanto anche il baule non è male....
Al momento non me lo ricordo comunque qualcuno ne aveva parlato in qualche messaggio se lo cerchi lo trovi di sicuro...
Anche a me piace...e poi la differenzia un po'..e per via dei "flap" in carbonio del paraurti ant. che mi sai dire? Oggi mi informo se la mascherina dietro posso montarla e la ordino!!
avevo trovato un sito che vendeva tutto il paraurti stile csl (ma io preferisco quello della M3 che ha anche le prese d'aria laterali) ed anche i flap in carbonio... ma non mi ricordo dove... cerco comunque, ci sono...
Grasie.....cmq x il baule non so....mi ispira questo si ma ho paura che dopo mi piaccia piu' com'era prima... :question:
Comunque sul mio ETK la pascherina posteriore in carbonio viene 464 euro ed il baule 655! Le appendici aereodinamiche in carbonio vengono 178 euro l'una!
:question: :question: Il mio ETK portava 150€ :question: :question: Forse non ho una versione di prezzi aggiornata per la CSL
Dovrebbero essere settembre 2003, non mi ricordo dove li ho scaricati. Se hai una versione più recente, perchè non me la spedisci via mail? Thanks.
Io ho scaricato dal mulo la versione dell'etk del gennaio 2004 ed i prezzi di gennaio! Basta che guardi sul mulo e troverai tutto!