Fatto anche io questa notte ...(trattamento con simi adesivo cromato) con un buon risultato ora sta piovendo ... speriamo che tenga... Ciao e un grazie mille a Etna's Biemmer per i consigli...
anch'io l'ho fatto con l'adesivo d'alluminio...circa sei mesi fa...lavata almeno 10 volte e questo è il risultato ad oggi..... credo che per la modica spesa di 6€ sia un ottimo risultato!
Bene Luca, è stato anche il tuo risultato che mi ha incoraggiato a provare e ne sono contento. Vedo con piacere che anche i tuoi reni resistono benissimo. :wink:
complimenti per il lavoro... io tentai un po' di tempo fa, ma nada... non sono portato per questi lavori...
Ciao Fabious , non so da quando lo hai fatto tu ma io la mia Bmw in tinta compresa la griglia ( e non solo quello ) ce l'ho dal 2002 Ps ti ho scritto in privato riguardo l'interno dei fari che è l'unica cosa che non avevo fatto ( ma che al piu presto credo farò ) è da questa discussione ho capito cosa hai adoperato per farli.
grazie! se devo dire la verità una volta mi si è rovinata una "riga"....sono andato a torino ed ho parcheggiato la macchina davanti alla fiat...ed una "rìga" è scomparsa.......forse in fabbrica c'era lapo.....
Salve... Ma secondo voi è possibile colorare l'interno fari della e36? ....mi sa che è impossibile accedere a quella zona!!! Qualcuno conferma?