si si ho provato di tutto....ma è il sistema di climatizzazione ke è totalmente diverso mi sn dovuto rassegnare purtroppo.... pazienza!!
Cavolo se mi dispiace però... Mi sembra di avere un a punto invece che una BMW! Certo che sti crucchi mettono optional anche molto costosi e poi non aggiungono 200 euro per una cosa basilare come il clima automatico... Vabbè, vai a capirli!!! Pensa che la macchina che sto per prendere ha i fari bi-xenon adattivi in curva ed il PDC ant+post ma non ha i vetri elettrici posteriori...
Io come detto due anni fa ho sostituito la centralina che ad oggi è funzionante perfettamente anche se come dici tu non posso decidere dove direzzionare il flusso dell'aria.Inoltre mai avuto problemi di spannamento.
bastava che prendevi una serie 1 italiana invece che prenderla di importazione parallela e lo avevi di serie...chi è causa del suo mal pianga se stesso dicevano...:wink:
Hai ragione, bastava prendere una macchina italiana però sinceramente con quello che risparmio posso anche accettare il clima manuale... Certo che se potevo cambiarlo risolvevo anche questo problema (che è sia estetico che pratico) però se non si può non ne facio un dramma, mi tengo la mia bella macchinina e con i soldi che ho risparmiato vado in ferie la prossima estate...
Sostituiscila che non hai nessun problema che comprometta la macchina e nessun problema di clima ,anzi ai dei vantaggi estetici.
Io non ci capisco più nulla... Ma è possibile sostituirla o no? A cosa si rinuncia? Vi è solo il problema dei flussi d'aria che non si può decidere dove indirizzarla oppure c'è anche qualcos'altro? Fammi capire please...
Ti ripeto io l'ho sostituita dopo due mesi dall'acquisto circa tre anni fa,non ho avuto nessun problema l'unico e quello che del flusso dell'aria.Vedi la mia foto in firma.