Ho notato che alcune serie 5 hanno i reni cromati, altre neri, cos'è che le differenzia, sulla serie 3 è tra il 4 cl. e il 6 cl. ma sulle serie 5?
Mascherina nera o cromata Ciao, per quanto ne so il 520d (177 cv) l'ha nera e dal 525d (197 cv) in su la maschrina è cromata. Holà.
Ti ringrazio, allora dipende dall'anno dell'auto, io ho visto dei 535/530 del 2005 e l'avevano nera boh!!!!!
Ciao Jenko. Se non ricordo malissimo, sui primi modelli erano tutte nere e solo il 540i l'aveva cromata di serie ( poi si poteva avere optional per le altre). Dal settembre 2005 in poi sulla 520i nera e su tutte le altre di serie. Credo.
Credo ke anke sulla serie 5, sia come per la serie 3, infatti io ke ho il 520 le avevo nere e poi le ho cambiate. Ciao :wink:
Alla fine il 2000 è sempre quello che ci prende sotto. Su ebay ho visto questi: pero' non saprei.... non mi sembrano malvagi ma al momento non mi convincono fino in fondo
Confermo, la mia 525 del 2004 ce li ha neri! Direi che dipende dall'anno, ultimamente dai 6 cilindri in su (quindi anche sul 525d) è cromata, ma la differenza direi che è impercettibile!