quanto hai sborsato ?? io prossima settiman dovrei andare a ritirare un 118 .. .. per mio padre .. ... seminuova ... con 8.000km mi pare o 6.000 non ricordo!
Bella li MASA!!!!!! Sono contento che anche tu sia passato alla posteriore!!!! Io ero proprio all'oscuro di tutto....ultimamente sono un tantin ciapà.....
nfatti a me non l'ho ha detto e l'ho scoperto ieri sera grande alex hai qualcosa contro le audi be seminuova non ricordo ma so di certo che ha l'indicatore della temperatura dell'acqua dal vero è molto bella ps se ti spostavi un filo piu a sinistra mi fotografavi anche a me
Complimentoni.............................. bella bella bella.........poi il MonacoBlau...direi fantastico cm coloreeeeeeeeeeeeeeeeee a dir poco fantastico ....................mi piace mi piace mi piace......facciamo cambio?!?!?!?!??
sì più o meno ...grande! ...sul forum non c'era scritto quasi niente... trafficavo ...per 'sto giro niente Veyron :wink: ...vieni a modenaaaaa ...macchè, neanche morto! lavedrai spesso in piazza sraffa