Io?!? Far battute?!? E su cosa poi dovrei farne?!? Oh, Masa, già che ci sono... ho messo su ebay quella cosina [ (_!_) ]... siamo già arrivati a € 1.164,00 ... si fa 90% e 10% vero?!? (ovviamente 90% io ). Federico
Mi spiace ma l'asta è senza prezzo di riserva.... al momento il miglior offerente si chiama Gaetano Siffredi e pare essere il fratello gemello di un certo Rocco.... Io non lo conosco, ma lui sostiene che è famoso Federico
...aggiornamento oggi il venditore mi ha chiamato deluso perchè mi son lamentato durante l'intervista telefonica di bmw del fatto che mi aveva fatto passare per scemo quando avevo tirato in ballo il famoso problema dell'attuatore totale: gli han levato la provvigione
Hai fatto benissimo Masa... anzi, dovrebbero pure farti uno sconto extra per il fattaccio... Federico
...oggi ho fatto il bravo... segnati 14.4 km/l su 130 e passa km di misto ...avrei dovuto minacciarlo prima a saperlo... mi faccevo lasciare pure un bel 335i cabrio per qualche giorno magari (anche perchè prima della prossima macchina hai voglia ) l'ho detto che mi aveva anche tenuto nascosto il tasso agevolato al 2,99%?
ahahah ogni posto è paese, l'hanno fatto pure a me poco tempo fa quando ho chiesto per l'a3 (fino a giugno c'è un tasso al 2,71)