Umby M5 da pppaura, peccato che il tratto di strada fosse così corto I ragazzi del 635 si sono spaventati ti aspettiamo domenicaaaaaaaaaaaaaaaa:wink:
Grazie a tutti per la serata ! Avrei voluto scambiare due parole con un pò piu di persone ma sarà per la prox volta.
gran bella serata.... domenica sara' l'occasione per ritrovarci e far girare un po' di macchine sul serio in pista.... siete tutti veramente simpatici e sicuramente non mancherà l'occasione di organizzare ancora tanti ritrovi e tante scorribande insieme! ps. vi ho filmato sull'ultima rotonda dopo che ci siamo salutati... ragazzi che sound... grande giowin... sei uscito veramente da spettacolo da quella rotonda, e spero che domenica ci sia l'occasione di fare qualche giro insieme a te sull'M5! buona giornata a tutti giovini!!! bella.....
ciao ragazzi bellissima la serata ieri sera.. dai non preoccuparti..mi dispiace un sacco!! tienici aggiornati..anche in pm
@ Ninolutt: Avevi ragione, l'ICS3 non ha le RF ma la ruota di scorta.. Questa non la sapevo, il mio venditore si merita una tirata d'orecchie Ci si vede domenica.. Ciao a tutti!
ragazzi ma ieri quando siete andati via per entrare in autostrada ai semafori avete fatto partenze a razzo???... perchè al semaforo tra le prime 2 rotonde del vialone principale andando dal parcheggio del ritrovo in direzione autostrada, mi fermo e vedo delle strisciate esagerate molto larghe quindi non ci certo di una 106rally....ehehe.... mi sa che cè lo zampino di umby e giowin.... mi son messo a ridere come un cretino quando ho visto le strisce per terra ....
Come fai a dirlo..... è come una firma.....guarda che torno a controllare... la mia allora è l'altra, quella della 106 rally. guarda un pò quà.. ciao umby
Spero che siano riusciti a dormire,non vorrei averli sulla coscienza..... alla pox allora! a presto umby
gran bella serata...ho parlato alla morosa dell'M5...mi ha risp ke nn entra kon la sua in pista domenica..ma spera ci sia un posticino sull'emmona!!! !!!ke dire veramente spettacolare....grande umby e giowin..!! !!!!
sono sicuro perchè quando sono arrivato sul pavè.....per poco non mi giro...!!!! umby.....son fantastiche sia le gomme che i cerchi...
mmmmmhhhh.....direi proprio di si... anche se mi sembra che mancasse un 335....all'appello....:wink: :wink: :wink:
è tutta rotta povera piccola , sto aspettando che mi chiami il carrozzaio con il pezzo più uno spoilerino che ho ordinato :wink: