lista... -giowin -peter x 2 -bosh + combriccola lumbard da definire -teokappatiemme -cclod da confermare -umby m5 da confermare -lux da confermare -giampyzetino -sylvia320is x2 dopo 23 -zio rally da confermare - gabri79 -danyelino -Vegeta x1 -ninolutt -T3clis da confermare Ciao ragazzi! vi confermo che domani sera ci sono!
Mi aggiungo ank io e un mio amico... anche se lui ha 1 bmw vecchia ma è sempre 1 pezzo di pregio (635 csi m) -giowin -peter x 2 -bosh + combriccola lumbard da definire -teokappatiemme -cclod da confermare -umby m5 da confermare -lux da confermare -giampyzetino -sylvia320is x2 dopo 23 -zio rally da confermare - gabri79 -danyelino -Vegeta x1 -ninolutt -T3clis da confermare -marcolegnano z4 3.0i + Mr.alessandro 635 csi M Ciao ragazzi! vi confermo che domani sera ci sono! [/quote]
....ma si sa già dove andare dopo il "rendez-vous"? ....non vorrei esser pignolo, ma per molti locali il martedì è giorno di riposo.... Hasta manana!!!
1 OTTIMA IDEA POTREBBE ESSERE IL KERRY BLU A BUSTO GAROLFO.. è A 5 MIN DI STRADA E IL MARTEDI C E' L HAPPY HOUR ( PRATICAMENTE 1 BIRRA MEDIA COSTA 3 EURO)...... COSA NE DITE? http://milano.tonight.eu/locale/the_kerry_blue
Vacca loegia, la mia piccolina ha la febbre! La vedo dura, non posso piantarla con mia moglie sole in casa... Aggiornamenti a domani.
Raga.... riassumiamo il ritrovo ora e dove.... ma noi che veniamo da abbastanza lontano, se ci troviamo alle 22.00 legnano, poi andiamo da qualche parte a bere un genere di conforto, a che ora saremo a casa......
il ritrovo è sempre lo stesso del primo post, ma magari si potrebbe anticipare un pò l'orario. per me non ci son problemi...:wink: anzi....
straquoto!a me va bene! io arrivo da Sesto SG -mi- alle 22 va benissimo, se ci dovessimo trovare alle 21:30 va ancora meglio!
anche per me va benissimo alle 9.30! direi troviamoci alle 9.30.... si aspettano gli ultimi che arrivano per le 10.00 e alle 10.15 ci muoviamo per il kerry blue... anche a tirar tardi ci salutiamo per mezzanotte e ognuno poi torna a casa... che ne dite? allora confermato inizio ritrovo 9.30 davanti al post e alle 10.15 si parte per il kerry blue! ok???? a stasera.... ciao raga