caspita... una birretta a Legnano se martedi' non faccio tardi la si potrebbe fare! vi faccio sapere lunedi' se ci sono! :wink: spero che una focus con su le termiche l' accettiate....
il problema non è la focus......:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: son le termiche.....
lista... -giowin -peter x 2 -bosh + combriccola lumbard da definire -teokappatiemme -cclod da confermare -umby m5 da confermare -lux da confermare -giampyzetino -sylvia320is x2 dopo 23 -zio rally da confermare - gabri79 -danyelino da confermare
lista... -giowin -peter x 2 -bosh + combriccola lumbard da definire -teokappatiemme -cclod da confermare -umby m5 da confermare -lux da confermare -giampyzetino -sylvia320is x2 dopo 23 -zio rally da confermare - gabri79 -danyelino da confermare -Vegeta x1 Va bene rompinA! Ghiaccio credo che sia a Roma fino a mercoledi, quindi non pensa che possa venire... stasera lo vedo e gli chiedo
non dico si al 100% che giovedi ho l'ultimo esame, pero penso di venire, al max andro via un po prima
lista... -giowin -peter x 2 -bosh + combriccola lumbard da definire -teokappatiemme -cclod da confermare -umby m5 da confermare -lux da confermare -giampyzetino -sylvia320is x2 dopo 23 -zio rally da confermare - gabri79 -danyelino da confermare -Vegeta x1 -ninolutt -T3clis da confermare
Si cera anche nino.....(mio caro amico) ieri quando ti ho mandato sms per sapere se eri lì... poi mi sono sentito con lui e gli ho detto di cercare una m5 grigia... la macchina l'ha trovata ma tu nn ceri.... ci vediamo domani ciao umby
si in effetti ero sempre in giro tra una tribuna e l'altra.... comunque....non va pianino la x a Monza...