sì...per svitare na vite nel garages di casa...suvvia per un utilizzo non lavorativo vanno benissimo anche le sottomarche (o forse vengono utilizzate in malo modo)
guarda ho preso una cassetta della heinell..o una cosa del genere... i giravite si spezzano che sembrano fatti di plastica -.- e le bussole si ''stondano'' all'istante... le chiavi beta costano un botto ma sono una garanzia
io è da un paio di anni che prendo quasi tutto della DeWalt e devo dire che mi trovo gran bene, ottimo rapporto qualità/prezzo...poi ho anche dei Bosch, solo linea blu per uso lavorativo, ma anche la verde va + che bene per hobbistica
ho un paio di trapani bosch linea verde che uso per lavoro ma stanno accusando...mandrino e cuscinetti non reggono a lungo della DeWalt non ho mai preso niente, ma so che è veramente buona, con prezzi conseguentemente alti tu che dici, è a livello di Hilti?
La linea verde bosch è abbastanza buona, ma per un uso intenso e lavorativo io starei sulla linea blu,che è professionale. Io con DeWalt mi trovo abb. bene ma forse hilti è uno scalino sopra
ragazzi rievoco questo post perchè sono in procinto di acquistare un dremel con una morsa piccolina, per lavoretti saltuari così ogni tanto quindi non senza pretendere granchè, anche per questo non voglio pendere una fortuna perchè non ne vale la pena Sono andato nel brico ed di economici hanno queste 2 marche Valex einhell quale mi consigliate? grazie
io ho il valex, usato saltuariamente, mi ci trovo bene, la scatola però si è crepata al primo tentativo di riporre il dremel
si mi servirebbe per i piccoli lavoretti alla macchina e qualche altra cosa...raba da niente grazie chent rep +:wink:
grazie per la rep... per cosi poco... cmq considera che puoi comprare una scatola con tutti gli attrezzi (come ho fatto io): punte, segheti circolari, frese, spazzole etc. e poi quando avrai capito quali sono gli attrezzi che realmente ti servono, prendi solo quelli di qualità superiore.
Una volta la einhell sostituiva i prodotti, durante il periodo di garanzia, mentre la valex li riparava. Non so se sia ancora cosi'. Nel dubbio aspetterei l'ennesima offerta della Lidl (se non è urgente). Io mi sono sempre torvato benino con i prodotti della Parkside, ma sono veramente l'ultimo degli hobbisti