Io, come in passato, propongo incontro a Nudo e Crudo per ritrovo e foto e poi aperitivo al Sabya che con questa temperatura è spettacolare!!! (tra l'altro dovrebbe essere un torrido sabato)
SABATO 23 Maggio ore 18:30 Ritrovo al NUDO & CRUDO San Benedetto 1) Madmax 2) sat.paolo 3) Picard 4) ...
NATURALMENTE con la macchina, nonostante il caldo torrido.... devo fare le foto! A proposito, io dovrei venire con donna al seguito.
SABATO 23 Maggio ore 18:30 Ritrovo al NUDO & CRUDO San Benedetto Con Bmw al seguito 1) Madmax 2) sat.paolo 3) Picard + donna 4) Resunoiz forse (eddaie fai uno sforzo Omar :wink:) 5) Bimmer ? (Qualcuno lo ha sentito ?)
2° Raduno Ufficiale BMW Grottammaresi SABATO 23 Maggio ore 18:30 Ritrovo al NUDO & CRUDO San Benedetto (stante all' inizio del porto sulla dx) Con Bmw al seguito 1) Madmax ( e la tua donna...???) 2) sat.paolo + donna + diavoletti 3) Picard + donna 4) Resunoiz forse (eddaie fai uno sforzo Omar :wink:) (dai..dai....) 5) Bimmer ? (Qualcuno lo ha sentito ?)[/quote] (Sò dove abita...ci arrivo..o mi becco un vaffanc...o lo trovo )
2° Raduno Ufficiale BMW Grottammaresi SABATO 23 Maggio ore 18:30 Ritrovo al NUDO & CRUDO San Benedetto (stante all' inizio del porto sulla dx) Con Bmw al seguito 1) Madmax [senza donna perchè sta in vacanza :wink:] 2) sat.paolo + donna + diavoletti 3) Picard + donna 4) Resunoiz forse (eddaie fai uno sforzo Omar :wink:) (dai..dai....) 5) Bimmer ? (Qualcuno lo ha sentito ?)(Sò dove abita...ci arrivo..o mi becco un vaffanc...o lo trovo )
2° Raduno Ufficiale BMW Grottammaresi SABATO 23 Maggio ore 18:30 Ritrovo al NUDO & CRUDO San Benedetto (stante all' inizio del porto sulla dx) Con Bmw al seguito 1) Madmax [senza donna perchè sta in vacanza :wink:] 2) sat.paolo + donna + diavoletti 3) Picard + donna (Per te l'appo è alle 18:20..tanti ritardi sempre 4) Resunoiz forse (eddaie fai uno sforzo Omar :wink:) (dai..dai....) 5) Bimmer ? (Qualcuno lo ha sentito ?)(Sò dove abita...ci arrivo..o mi becco un vaffanc...o lo trovo )[/quote]
Fotooooooooooooooooooo Picarddddddddddddddd Dai che sono curioso :wink: Grazie per lo splendido pomeriggio, ottima compagnia Peccato per chi non è venuto, sarà per la prossima