Dai Paolo che sabato dovrebbe esserci pure bel tempo, non farci l'attacco solàre (nel senso di sòla) Io posso esserci senza problemi, dai che l'altro giorno dopo che t'ho visto in piazza sono andato a parcheggiare e sono corso dove eri tu ma non ho fatto in tempo a beccarti, mi sei sfuggito, vediamoci sabato!!!
Se andrà male..farete senza di me...oppure spostiamo a Domenica mattina 3 Maggio Sennò non posso..mi spiace Igor...mi si è complicata una situazione
E se, come dice Madmax, facciamo venerdì 1° maggio??? (cioè dopodomani) Cavolo, siamo tutti in vacanza voglio sperare, a meno di ristoratori. Per me va benissimo se questo permette a tutti di essere presenti (Madmax domenica non c'è e sarebbe la sua seconda assenza consecutiva )
Esatto :wink: Poi mi tocca davvero pagare per tutti Vediamo di decidere entro oggi Visto che Paolo Sabato non può proviamo per domani ?
Visto che ancora non ci sono risposte procedo con l'invio dei PM; immagino che per i PM gli iscritti ricevano, come me, una mail... magari se ne accorgono prima. Per vederci domani io e Madmax siamo disponibili, mancano da confermare sat.paolo, Biemmer, n2o, AngeloE46ci, stefano890, resunoiz NB: Domani dovrebbe esserci bel tempo, leggermente nuvolo di mattina con progressive schiarite, quindi... BOLIDI LUCIDI!!!
Vi prego di scusarmi se rispondo soltanto ora. Purtroppo ieri notte è venuto a mancare un affetto molto caro in famiglia Oggi abbiamo provveduto ad onorare il defunto Non sono nelle condizioni mentali, nè fisiche per poter partipae a qualsiasi avvenimento Sono sicuro che capirete Cmq rimane il fatto che possiate incontrarVi Voi..io mi limiterò per questa volta a guadare le foto ... Un saluto a tutti Paolo
Allora visto lo spiacevole avvenimento di Paolo che gli impedisce di essere presente, vogliamo confermare per sabato o rimandare?
Ehm... non riusciamo a capirci... La questione ormai è diventata solo se vederci sabato mattina o se rimandare...
Condolianze Paolo. Direi di rimandare, in fondo non ci corre dietro nessuno e magari il tempo sarà anche migliore :wink: