Bravi bravi, venite venite :wink: No problem, facciamo una leggera deviazione e magicamente ci troveremo nel lungotronto Vaaaaaaaaaaaa beneeeee ! puttantour si si si !
Riepilogo 1 Grottammare BMW Rulez present: II° Raduno BMW Grottammare in association with www.bmwpassion.com Data: SABATO 2 MAGGIO ore 11:00 (prevista) Location: visto il successo della prima edizione, ripropongo incontro a Nudo e Crudo (ampia possibilità di parcheggio) + aperitivo al Sabya, con appuntamento alle 11.00 (chalet Resort ) Fotografo e reportistica: Picard Presenze: sat.paolo, auto + donna + diavoli Biemmer, Picard, n2o MadMax, AngeloE46ci (?) stefano890 .......continua Rispondete quotando e modificando il post iniziale Seguiranno coordinate GPS per gli amici foresterieri Eventualmente mandiamoci in PM (se preferite) i cellulari
sulla bonifica ci passo quasi tutti i gg visto che faccio l ispettore asl ad ascoli e sinc il panorama è penoso...... io propendevo x le fighette shopping style della riviera
io nn ho ancora i turni di maggio (spero di aver ferie x quel gg)......cmnq appena so qualcosa confermo