L'auto era stata rimappata in maniera un pò approssimativa (per fare un complimento), ho dovuto rimettere la mappa originale bmw e farla rimappare da uno serio. Adesso è un altro mondo Se vedi la bmw parcheggiata passa pure, sono spesso in giro :wink:
Mi comincia a venire in mente che potrei conoscerti... Anche visto il tuo nick intuisco il tuo nome e la cosa riporta........... Hai per caso qualche caro amico che è un biker ??? Se sì... ti conosco di sicuro!!!! Dai, fissiamo una data per prossimo incontro! Niente di impegnativo, come l'ultima volta, un aperitivo e due chiacchiere
Ho avuto diverse moto per tanti anni, i bikers della zona li conosco un pò tutti Dai dai fissiamo così ci facciamo 2 chiacchiere. Stavolta vengo sicuro, l'insegna non la tocco più per i prossimi mesi
Questo fine settimana, sono impegnatissimoooooo Ciao a tutti.. @Madmax Da chi sei andato per la mappatura...???
Ok, facciamo alla prima data utile per tutti. Sono andato in Ancona dietro consiglio di un utente del Forum
Se volete possiamo vederci anche stasera per un aperitivo (visto che nel weekend -oltre al fatto che sat.paolo è impegnato- sarà anche brutto tempo). Altrimenti rimandiamo direttamente al weekend successivo... Come volete, io sono disponibile!
Ehi RAGA.....ma BIEMMER è vivo...??? Stasera passo pure io...mi spiace Picard..!!! P.S:..Mi dai qualche consiglio su qualche buona macchina fotografica..?? Ciao
Biemmer se ci sei batti un colpo Io ho una canon (7,1 mpx) e mi trovo benissimo. L'ho comprata qualche anno fa e va ancora benone, anche se in giro c'è sicuramente di meglio. :wink: Poi dipende da che cifra vuoi spendere, le compatte le trovi a 100-200 euro, poi passi alle reflex ma devi spendere più di 400 euro. Canon come ottica è una delle migliori e te ne accorgi quando guardi le foto perchè la resa cromatica è molto fedele alla realtà.
Grottammare BMW Rulez present: (proposta) II° Raduno BMW Grottammare Location (data e ora) Fotografo e reportistica (Picard...??) Presenze (sat.paolo, Bimmer,..............) Rispondete quotando e modificando il post iniziale
Grottammare BMW Rulez present: (proposta) II° Raduno BMW Grottammare Location: visto il successo della prima edizione, ripropongo incontro a Nudo e Crudo + aperitivo al Sabya, con appuntamento alle 11.00 Data: Si potrebbe fare il prossimo sabato 25 (però sto un po' incasinato) oppure venerdì 1 o sabato 2 maggio (che per me è meglio e magari raccogliamo qualche adesione in più visto anche il ponte) Fotografo e reportistica: Picard e chiunque voglia Presenze: sat.paolo, Biemmer, Picard, MadMax,AngeloE46ci (?) Sponsor ufficiale: MadMax Rispondete quotando e modificando il post iniziale Questa è la mia proposta... fatemi sapere cosa ne pensate
Stiamo progettando un aperitivo, perchè al primo qualcuno ha dato buca... Una volta incontrati noi..volevo organizzare con Voi qualcosina tutti insieme..aperitivo o cena che sia... Resta il fatto che se scendi o scendete a prenderTi un aperitivo è meglio... Allora: ..direi il 2 o 3 Maggio...in modo da gestire meglio la cosa... E cmq il posticino dove ci ritroviamo..ha messo i tavolinetti fuori.. ...continua.....
La marca ? Canon ! Se poi volevi il modello..... è una powershot A620 (mi pare) :wink: A quanto pare devo pagare per tutti ....... Aridaie che fai giri il coltello nella piaga ! Decidiamo un giorno e vediamo le adesioni, altrimenti non si finisce più ! Il 2 Maggio potrebbe andar bene, sempre che non si faccia ponte
beh da quelle parti (marche sud) sia io(n2o) che stefano (stefano890) se coincidono gli impegni siam ben lieti di venire