Riepilogo N.3: Aperitivo SABATO 11 Aprile 2009 p.v Luogo : Grottammare presso Chalet Sabya (Zona Ascolani) Coordinate per Google Earth : Clicca quà Orario : Ritrovo ore 11:30 - 11:45 Partecipanti: sat.paolo (senza auto) + donna + diavoletti (confermato) cell. 347-8586039 Picard (con auto) + donna (confermato) Biemmer avvisato tramite PM (confermato) Medmax avvisato tramite PM (confermato) Se piove o altro...squillo ci cellualre....
Ops Paolo ci siamo sovrapposti... che ne pensi della foto pre-aperitivo che dicevo sopra? (dai, prendi la macchina!!!!!!!!! )
porca put*** mi tocca pure lavarla...:wink: :wink: :wink: E vabbè....incontro zona porto per PRE-aperitivo Ore 11:00 ritrovo davanti a Nudu e Crudo Al limite l'aperitivo e 2 pescetti potremmo prenderli lì..(la buttu là così) (come location secondo me è meglio del Sabya) e le auto sono a vista Ciao
Grandeeeeeee !!! Azz mi hai anticipato l'incontro di mezzora!!! Devo avere il tempo di lavare la macchina prima di venire... vabbè comunque per me è ok :) Però non so se per Madmax va bene (diceva che lavora sabato). Per quanto riguarda l'aperitivo io il pesce non lo mangio... però berrò e basta, non c'è problema
Aspettiamo Madmax e Biemmer...che se c'è da bere vengo in bike...:wink: :wink: Forse ritardo di 2 minuti, che sono a lucidare le gomme... Notte a domani per conferme ed info
...... in effetti Per me va bene, ore 11 Al massimo faccio qualche minuto di ritardo perchè devo uscire dal lavoro e poi rientrare Speriamo solo che il tempo non faccia scherzi
nooooooooooooooooo ma è sicuro o può darsi che arrivi un po' più tardi? casomai ci vediamo dopo, magari per il caffè invece che per l'aperitivo... facci sapere bene così ci riorganizziamo!
Peccato Mancherà il pezzo da 90 nella foto! Vabbè, sarà per la prossima volta... quando potrai ci riorganizzeremo!
Per me ci si può incontrare tranquillamente, poi quando ci sarà anche Biemmer ci reincontreremo! Scusami, forse mi ero espresso male nel precedente messaggio. Confermato tutto? Ore 11 davanti a Nudo e Crudo tutti col ferro scintillante?
Paolo lo do' per scontato, praticamente ha organizzato lui!!! L'importante è che venga col ferro Io vengo anche con la mia fida macchina fotografica.
Peccato per Biemmer... Ore 11:00 davanti nudo e crudo.... Ehi Madmax, ma le tipe in firma vengono..???
E magari ci odiamo Io ho visto tutte le tue foto sul tuo sito Paolo per cercare di capire se ti conosco... hai una faccia conosciuta però lì porti sempre gli occhiali da sole quindi non sono sicuro.... Io ci conto !!! (se mi sente la mia donna mi riga tutta la macchina) Paolo ti ho convinto a venire con la macchina, sì? Devo fare la foto!!!
sat.paolo + auto + donna + diavoletti E di foto mi aspetto che ne farai un bel pò...magari spostandoci anche come location.... Dai che sarà il nostro primo raduno..speriamo di farne ancora...