Noooooo come senza auto????? Io già immaginavo 3 belle BMW lì davanti e ognuno che andava a sbirciare quella dell'altro
E' una BMW... è SEMPRE da ammirare :wink: Se vieni col ferro sono più contento ma credo tu voglia fare una passeggiatina sul lungomare con la famiglia, mi sembra giusto! Ok, aspettiamo conferma di BIEMMER e di chiunque voglia unirsi.
Riepilogo : Aperitivo SABATO 11 Aprile 2009 p.v Luogo : Grottammare presso Chalet Sabya (Zona Ascolani) Orario : Ritrovo ore 11:30 - 11:45 Partecipanti: sat.paolo (senza auto) + donna + diavoletti Picard (con auto) + donna
Aggiungerei l'ora, tipo 11.45 - 12.00. Ok, vedo che l'hai fatto, io ne frattempo ho mandato un PM anche a Madmax
Riepilogo N.2: Aperitivo SABATO 11 Aprile 2009 p.v Luogo : Grottammare presso Chalet Sabya (Zona Ascolani) Coordinate per Google Earth : Clicca quà Orario : Ritrovo ore 11:30 - 11:45 Partecipanti: sat.paolo (senza auto) + donna + diavoletti (confermato) Picard (con auto) + donna (confermato) Biemmer avvisato tramite PM (da confermare) Medmax avvisato tramite PM (da confermare)
Aperitivo SABATO 11 Aprile 2009 p.v Luogo : Grottammare presso Chalet Sabya (Zona Ascolani) Orario : Ritrovo ore 11:30 - 11:45 Partecipanti: sat.paolo (senza auto) + donna + diavoletti (confermato) Picard (con auto) + donna (confermato) Biemmer avvisato tramite PM (da confermare) Madmax avvisato tramite PM (confermato) P.S. Oh paolo che fai vieni ad un aperitivo senza macchina ? Io vengo solo perchè Sabato sto al lavoro, ma 30 - 40 minuti li posso rubare !
Ok...allora Madmax paga l'aperitivo e sat.paolo viene con auto Partecipanti: sat.paolo (con auto) + donna + diavoletti (confermato) Picard (con auto) + donna (confermato) Biemmer avvisato tramite PM (da confermare) Madmax (con auto) (confermato) Aspettiamo Biemmer e altri......
E' strano, dal suo profilo vedo che si è collegato anche ieri sera... gli sarà sfuggito il tuo PM... io per sicurezza gliene ho mandato un altro. Oppure Paolo possiamo fare un giro a Grottammare e fermare tutti quelli che hanno una M3 3000
Strano, non mi ricordo di avere votato, sarà l'età che avanza ? Mi sembra una buona idea, in fondo non ce ne sono moltissime :wink: Penso che terrò la mia macchina in garage Sabato prossimo
Io 320d E46 tuuuuuuring baaassssa Di persona sicuramente no, mi ricorderei di una m3 :wink: Se non sbaglio ne vedo sempre una nei pressi di banca Marche Grottammare poi non è una metropoli, secondo me di vista ci conosciamo un pò tutti.
Come non è una metropoli??? Ci stanno più cantieri qua che a Roma!!! Biemmer mi diceva in PM che sarebbe carino prima dell'aperitivo vederci in uno spiazzale (magari per fare una bella foto, penso io!!!) potremmo vederci in zona porto (che è a due passi dal Sabya), magari davanti a "Nudo e crudo", che ne dite??? Facciamo due foto nello spiazzale e poi ci prendiamo qualcosa al Sabya (sempre che il tempo ci assista). Per intenderci, dico qui: