Ecco, io invece confermo le mie difficoltà, domenica non posso (resta cmq il problema del menù alternativo anche per la prox volta). Mi dispiace sat, programmiamo eventualmente con più anticipo.. per l'aperitivo non c'è mai problema ma per la cena non sono sempre libero...
Ragazzi, domani sono a San Benedetto a portare la serie 6 a fare un aggiornamento arrivo mattina ore 10 circa.. se qualcuno è in zona, mandate pm
Si si ormai ho spostato lì la manutenzione delle mie auto dopo chiamo per vedere a che punto sono, in teoria dovrebbero ridarmela domani.. speriamo!
Quando esci da cascioli fammi uno squillo (ti mando in PM il cellulare), CHE HO VOGLIA DI VEDERE LA TUA REGINA ciao
Risposto PM grazie che onore! ti avverto, però, che non sarà al massimo del suo splendore, perchè c'ho viaggiato questa settimana e sinceramente, non mi fido farla lavare agli altri, sennò chiedevo a cascioli di lavarmela loro non che non la facciano bene, ci mancherebbe, la fanno a mano! però sono molto diffidente A presto!!
Caro presidente sat.paolo, come sai noi marchigiani del sud aspettiamo ansiosi l'organizzazione di un prossimo incontro così magari conosciamo anche stefano!
E' in ferie lo vedo sempre in bicicletta senza la sua fida bmw Mi sa chi ci ha tradito con un altro marchio: . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Dopo il cazziatone di Picard ricevuto personalemte oggi a pranzo ho deciso di acquisire le veci di PRESIDENTE del Grottammare BMW Club; Picard segretario e relatore stampa. Da bravo Presidente ho subito pensato al prossimo 3° Raduno , con una novità Il raduno sarà organizzato una domenica di Ottobre 2009 con ritrovo all' uscita di PDA, per poi dirigerci verso il Colle San Marco, con pranzo all' Hotel Panorama (con famiglie, donne, amanti ,ecc) Così è deciso..!!! Cominciate a buttar giù un paio di date possibili per ottobre e poi preparo il tutto, invitanto anche i vicinati. Appena iniziamo a confermare chiamerò il ristorante per prezzo stracciato e buon mangiare http://www.aziende.it/valle-castellana/alberghi/hotel-panorama-ristorante-bar-pizzeria/ oppure da Remigio
Mi sa che vengo da solo e stacco il DSC. Poi a San Giacomo faccio il cambio gomme Oh presidè ma come si mangia da quelle parti ?