marangoni di latina stavolta non mi vedi +...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da david1one, 10 Maggio 2008.

1. david1one

david1one Secondo Pilota

846
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    allora cari ragazzi,è da un pò di giorni che ho dei problemi di "zoppicamento"della mia carolina,dopo aver effettuato tutte le prove casalinghe,mi sono arreso e sono andato al rinomato centro assistenza Marangoni qui di Latina dove mi sono trovato sempre benissimo,arrivato all'accettazione chiedo di parlare con qualcuno per il mio problema,i ragazzi dall'altra parte del vetro mi salutavano cordialmente,dopo un min esce il titolare che mi chiede il problema,lo espongo,e appena vede la mia macchina esclama: non ho tempo da perde su ste cose....e chiedo gentilmente di sentire solamente il problema,dopo 30 sec mi dice che c'è un'aspirazione d'aria dal condotto del debimetro e che la valvola di sfiato olio è inchiodata,non convinto chiedo allora un'appuntamento per fargli fare un'altro controllo con diagnosi e mi risponde: fattelo fare da chi ti ha fatto la testata(la testata me la sono rifatta da solo)!!!e si allontana verso un tizio appena arrivato con un X5...,torno a casa smonto il gommotto del debimetro ed è totalmente sano,48€ risparmiati,però il modo che ha avuto di rispondermi non mi è piaciuto....forse perchè non ho speso i 1200€ che voleva per rifarmi la testata????

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    che schifo.. questa è gente che non merita ...[-X [-X [-X

3. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    ....forse perchè non ho speso i 1200€ che voleva per rifarmi la testata????[/quote]

sicuro che è per quello!!

Così oltre a non aver preso i 1.200, da te non becca più un euro: ha più intelligenza e senso commerciale (lasciamo stare la correttezza..!!) il citofono di casa mia!!:mrgreen: :mrgreen:

4. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    216
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    ch pezzi di .........

Condividi questa Pagina