BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 mappe idrive 2 DVD E90: sono ancora disponibili?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da scambias, 2 Settembre 2024.

1. scambias

scambias Aspirante Pilota

37
    7
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F70
    Ciao a tutti,

ho una (vecchia) E90 e ho le mappe del navigatore un po' arretrate.
    Pensavo di aggiornarle ma non so se sono ancora disponibili in giro delle mappe aggiornate in DVD (no usb).
    Ho provato a cercare nel forum ma ci sono messaggi molto vecchi (e quindi temo che la risposta sia negativa). Le mie mappe sono aggiornate al 2020.
    Grazie mille,
    Silvio

2. Fruscio

Fruscio Secondo Pilota

992
    475
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    202.748.042
    G22
    sicuro che nel vano porta oggetti non ci sia la porta usb? per esempio la e90 lci ce l'ha. tu non scrivi esattamente che e90.

aggiornamento-mappe-navigatore.383069

detto questo vedo in rete che le road map europe (nota bene: usb) arrivano al 2024. per il dvd ti basta telefonare in BMW, dico per sapere l'effettiva esistenza di mappe aggiornate, poi ti regoli dove "acquistarle".

Ultima modifica: 2 Settembre 2024
  3. scambias

37
    7
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F70
    Grazie per la risposta.
    Sì la mia 320d e90 ha una porta usb nel vano porta oggetti ma in passato tentai di usare quella porta per fare l'aggiornamento ma non funzionò. Non so, ho anche letto che non tutte le e90 che hanno la porta usb sono abilitate a farle fare l'aggiornamento da là. In ogni caso poi lo feci con dei DVD.
    Vedo che effettivamente le mappe usb si trovano più facilmente.
    Comunque ora mi leggo il thread che mi hai allegato, grazie 1000!

4. scambias

37
    7
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118d F70
    Ciao,

pur avendo la porta usb nel vano porta oggetti, la mia e90 320d non fa fare l'aggiornamento delle mappe via USB. Ho provato con una chiavetta da 64GB mettendo le mappe 2022 ma non parte nulla.
    Da qualche parte ho letto che se non c'è una i nel display dove c'è visualizzato il livello di zoom, il software non è compatibile con l'aggiornamento via USB (e la mia auto non ce l'ha).

È possibile creare i DVD a partire dai files della cartella USB o devo proprio cercare una distribuzione in DVD?

Grazie mille in anticipo.

Condividi questa Pagina