Non si fanno le mappature "a distanza"....bisogna sempre metterle a punto sulla vettura controllando, con l'acquisizione dati, carburazione, battito e gli altri parametri motore.
caspita questa e la discussione dell'anno io aprirei un topik a parte, chi c'e l'ha più lungo???? pinuz o ice71??? anche io ho mappato ice71 per adesso sembra tutto bene, la mia fino all'ultima modifica di nicola, andava un pelo di più della sua, quindi e inutile mettere la macchina di nicola sul banco, perchè oramai e una macchina spompata ci siamo io ed antoniom3 e tonno che siamo disponibili a fare una gita a parma, il viaggio lo paga br1 compreso il pernottamento a casa sua
vedi che era una battuta, se ti incazzi per ste stronzate..... scusa caro nn mi permetto più di scherzare...
ma smettila angeli!!!! sta a cojonà!!!! è la cosa che je pice fa di piu al mondo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non sto nemmeno a coionà... solo che mi vuole mandare fino a parma quando a me non me ne frega una cippa je potrò dire di parlare per se ???
...e tu rispondi così a gente che conosci solo per APPOGGIARE il tuo (vostro) AMATO MR.ICE??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma dai, RIPRENDETEVI!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma scusate (parlo a tutti gli APPOGGIATORI ), alla fine cosa ve ne viene in tasca??? Sembrate quelli che vanno in giro con i furgoni tappezzati di scritte Honda/Ducati/Ecc..., che si incarogniscono di brutto a difendere la propria casa... E NON PRENDONO 1 CENTESIMO... Io e Ice si stiamo sulle palle alla grande (anzi, di più) però un bel CHISSENEFREGA da parte di entrambi ci sta... e non mi interessa se fa il sapientoncello con il Pinuz... il Pinuz ha una bella famiglia, un bel bambino, un bel capannone, dipendenti che lo adorano e un tot di amici: credete veramente che sia così fondamentale ciò che si dice sul forum??? Quello che mi sta sulle 00 è ci andiamo a incarognire noi che poi ci becchiamo in pista... che dovrebbe essere il copendio di tutto quello che diciamo e scriviamo qua dentro!!! Comunque, ognuno si comporta come vuole.................. :wink:
Per forza sembri..............come si chiama quello de "I Gemelli".............. .................... Schwarzenegger?..................................................... ah no Danny DeVito
ma non mi sembra di aver risposto così male... ho letto di peggio scritto da te spesso e volentieri:wink: per quanto riguarda l'appoggiare ICE (che non ha davvero bisogno) sei proprio fuoristrada... se fosse come dici tu magari venivo anche a parma per dimostrartelo, come mi vorrebbe far fare Angelo, ma ti ripeto che non me ne può importare di meno. piuttosto mi sembri più tu "appoggiatore" di Pinetti... tant'è che ti scateni nonappena qualcuno (e capita mi pare) se ne lamenta. per il resto non mi devo riprendere proprio di niente, sto benissimo, e non mi incarognisco di certo in queste discussioni (a cui nemmeno partecipo se noti bene, tranne quando angelo mi tira in mezzo)
io stimo pito, perchè e uno che scrive come si dovrebbe in un forum, quando si parla di ste cose, la prende sempre a cazzeggio, così dovremmo fare un pò tutti, altrimenti si finisce sempre in rissa:wink: