infatti alla fine sonda o nn sonda ritengo la M3 di Nic (Blacky) un fatto concreto, anke perchè l'ho sentita con il mio "sedere" e con le mie "orekkie" e ancora nn era al 100%, figuriamoci ora :wink:
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella de antonio è mejo!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è in programma ma prima dvo decidere quale dei due terminali tenere!!! e sto uscendo pazzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla fine il mio banco e' sempre disponibile e gratis. Come si dice dalle nostre parti "carta canta villan dorme"
Non vedo l'ora di vedere un video dove NON RISCHI DI FARSI TAMPONARE dalla macchina di Andrew.... ...poi avrà una gran mappa e dei freni stock ma così ben ventilati che frenano meglio diegli After-market..... (Ecco, adesso non mi parlerà più!!!!! Hhahahahhahhaaaaaaa....) Con qualcosa scritto su carta, il contadino è tranquillo...
Pinuz...ad Andrew piace vincere facile, dkg, sportcup, svolgimento dei pneumatici inferiore, rapporti più corti e ravvicinati... Non si può fare un confronto diretto fra manuale e dkg...fidati!!!
Non ho un banco a rulli,ma statico penso sia un pelino piu' preciso e comunque si e' aperto a qualsiasi prova sotto gli 800 CV
Se riesco ti posto un dato certo: Rijeka a Dicembre dell'anno scorso, ho guidato la macchina di Patroclo, alleggerita come la mia, con le slick, con l'akrapovic e mappata, poi ho montato la telemetria sulla mia con le Pzero stradali. Sul rettilineo andavamo da 120 a 232 (233 per me) negli stessi metri e tempi con una differenza e dal grafico si vede bene, ho fatto tre cambiate nelle quali ho perso 220 millesimi a cambiata, in tutto 660 millesimi. In pratica nei singoli step si vede la curva della velocità di Blacky più impennata per poi esser recuparata nelle fasi dei passaggi di marcia.
qnd bisogna calare il motore , cmq io sono dell'opignone ke esistano anke dei buoni e seri banki a rulli
Ho capito Nic, ma alla fine... la supermappacontrokazzola che hai sotto, non ti permette di pareggiare il DKG???? Da quello che ho capito, Pinetti ti smonta il motore, te lo monta su un banco frenato e te lo rulla GRATIS.... non sei curioso di vedere quanti CV hai preso con la supermappacontrokazzola ??? Io SI.....
Forse non avete idea di cosa significhi in termini di cv avere un rapporto in più tra i 120 ed i 230 e non avere delle interruzioni di spinta, se Avo mi aiuta ti potrei calcolare la potenza che serve in più ma siamo nell'ordine dei 20cv. Ecco il grafico: patroclo Blacky: