Boh... non so se sia quantificabile, un buon pilota si adegua al ritardo ed anticipa il gas, il problema non è prestazionale ma di feeling.
E allooooora Con il vantaggio che se volete farvi una tirata al passo del Moncenisio a 2000m di altitudine il biturbo non patisce
Oddio, la M3 ha questa graduale parzializzazione del gas solo in normal, in sport e sport plus è on/off dai primi mm di pedale.
per fortuna...mi son sempre chiesto se l'M3 E46 / e92 abbiano un acceleratore letteralmente a filo in modalità sport , ovvero che si comporti come su altre macchine jap tipo Evo, wrx , s2000 e similari..
Ahahahah...lo pensavo anch'io poi quando ho fatto guidare la macchina ad un pilota vero ed a mia e sua insaputa eravamo con lo sportplus acceso, io sgommavo da tutte le parti ma lui si è trovato benissimo e pennellava le curve.
emminchia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.........cos'aveva, scarpe di 1 mm di suola ipersensibile?