Voglio mappare la centralina del 335d, non so dove andare nel raggio max di 200km da Mantova, voglio un lavoro fatto bene, pensavo a Ferraris a Opera MI, voi che ne dite? Grazie
Se eravamo piu' vicini te la mappavo io con la metta' della metta che ti chiede lui comunque ferraris penso che vai sul sicuro da come ne parlano in giro
Cerca in internet Pimp My ECU, si chiama Simone, a Mantova potrebbe venire addirittura.... è molto bravo, ho mappato da lui il mio 535d...
concordo pienamente,Simone e' un grande,ha mappato anche la mia 325ci + di un'anno fa molto bravo e serio
Mappa Doch vedendo il video di come andava il 330 d e46 che avevi fatto..... Beh mi sarebbe veramente piaciuto passare sotto i tuoi ferri. Grazie
Io ho un contatto qui da me che mi aveva fatto la mia! e aveva fatto un lavoro magnifico! se ti interessa fammi sapere, sono 2 ore di strada da te! così hai la scusa x provare la mappa al ritorno! :wink:
Grazie anche a me avrebbe fatto piacere Se vuoiti puoi fare dare una copia del file ori e mod gli do un occhiata cosi ti dico come e fatto
Puoi vedere anche a Bologna (anzola emilia) dalla TURBOCAR :wink:. Non hanno mai sbagliato un colpo sulle mie auto
il 35d ha molto potenziale, tipo 35i.. il maggior potenziale sta che ha una turbina a geom fissa , motore che tiene potenze + elevate, radiatore ok, intercooler un po' sottodimensionato
se posso essere utile c'è una ditta in inghilterra che ha fatto un ottimo downpipe finalmente per i 535d (è l'unico in commercio) a 299 sterline + spese di spedizione ovvero 380-390€ spedizione inclusa, garantito a vita .. ora non ci son scuse anche da tenere con KAT e DPF non fa mai male, poi se uno vuole liberare ulteriormente o leva solo il dpf o dopo il downpipe installa un bel tubo libero per avere proprio il top delle prestazioni, senza contare che con un litro si percorre un altro kilometrino visto le minori temperature di scarico e aspirazione , specie d'estate , anche se non è per questo che lo si monta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se grazie ai consumi minori in 40 000km circa si ammortizza la spesa ...tipo se uno lo comprasse adesso e lo userebbe da subito, con una percorrenza di 20 000km/anno nel giro di 2 anni si "regala" il downpipe , con annesso aumento di potenza di cv veri con aumento di affidabilità.. io credo che al massimo si arrivi a 1km-l in meno ma la vedo dura anche se loro dicono fino a 1.7km-l in meno. con un downpipe + rimozione dpf si arriva tranquillamente a 1,5 - 2 km/l in meno che è una bella botta per i consumi e il portafoglio.. ricordo che poche volte si è a fronte di un discorso + cv e + affidabilità allo stesso tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto interessante, anche se non nascondo che togliere il dpf mi spaventa parecchio, le contravenzioni per la rimozione del filtro sono molto pesanti, se ci sono miglioramenti mantenendo kat & dpf ben venga, ma le vetture diesel che corrono nel campionato ETCS hanno il DPF?
so che le leon diesel granturismo ce l'hanno ed è una versione di Dpf non proprio come quelle delle ns auto , ma + indicata per quel tipo di uso.. sicuramente Scatalizzando e rimanendo senza dpf , le temperature dei gas di scarico scendono paurosamente e si può spingere ancora un po di più coi tempi di iniezione (che comunque fan alzare le temp dei gas di scarico) e alzando la pressione turbo, che non darebbe fastidio come quando lo si fa su una vettura totalmente originale, in quanto sul lato caldo, ci sarebbe meno "contropressione" ,deleteria per il turbo in certe condizioni.
Se ti va di "affrontare" il viaggio fino a Torino, ho da proporti un'alternativa DAVVERO valida, sicura che ti lascerà soddisfatto sotto ogni aspetto! :wink:
No, molto più semplicemente indicare il nome di preparatori davvero bravi, onesti e competenti, che rendono proficuo il viaggio! :wink:
ne conosco pochi onesti e bravi...io direi dodo che mi sembra molto ferrato in materia.... e comunque può sempre disabilitare le rigenerazioni del dpf tramite mappatura grazie ai suoi Sw costosi :wink: anche Ar147 , se è di torino...mi pare che ne aveva fatta una di 35d con 380cv, solo che era tutta origianle con il dpf Svuotato e emulatore powerking.. meglio una mappa leva-dpf rigenerazioni imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante è fare il lavoro migliore, conservando affidabilità ed avendo il massimo delle prestazioni. Per esperienza posso dire che RPcorse fa qualsiasi tipo di lavoro: dipende dalle richieste del cliente. E lo fanno in modo impeccabile con grande professionalità. Da qui il mio consiglio di rivolgersi a loro volendo andare sul sicuro! :wink: