Ciao a tutti ieri ho ho scaricato da internet la mappa per il navigatore professional l'ho inserita al posto della vecchia mi ha riconusciuto la nuova mappa e mi ha chiesto di disattivare il sistema e di riattivarlo dopo 5 minuti e così ho fatto, ma quando sono andato per provarla il display scrive "errore di letura controllare il DVD" il probblema è che non legge più neanche quella che prima funzionava rimane sempre questa scritta ERRORE DI LETTURA CONTROLLARE IL DVD, c'è un sistema per tornare allo stato precedente o resettare il navigatore? Vi premetto che sono passato dalla mappa 2008 a 2009 grazie a tutti.
penso che tu debba andare in bmw a resettare, a meno che non ci sia qualche smanettone che ti dia qualche dritta per poterlo fare.
Rimasterizza il dvd utilizzando una marca diversa, la mia funziona bene con i Sony o Tdk , altre vanno meglio con Verbatim,vedrai che dopo tutto funziona a Meraviglia.
Qui siamo degli "ignorantoni". Vai nella sezione Navigatori. Lì ci sono i "maestri". P.s.: non usare dvd riscrivibili. Per resettare devi schiacciare contemporaneamente il tasto di accensione della radio e quelli di espulsione del cd e del dvd. :wink: