mappa da fede racing roma

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da enricofit, 18 Aprile 2008.

1. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Mi sembra che dici e ti contraddici, dici che il forum è fatto per condividere idee, opinioni ed esperienze, poi dici che non hai bisogno del consiglio di un'altro utente.
    Sottolineo ancora una volta che non parlo male del tuo preparatore, forse non ne parlo in maniera entusiastica come fai tu, ma del resto la mia opinione è quella che ho indicato, probabilmente condividiamo la passione per i motori, altrettanto probabilmente non condividiamo il modo di esprimerci.
    Sei sicuro che un'officina convenzionata lo sia in quanto garanzia di serietà ed affidabilità?

2. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    non capisco perchè ci si debba scaldare, sullo stesso argomento,e scrivendo anche considerazioni tutt'altro che negative in summa.

3. Gio81

Gio81 Kartista

224
    4
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    26
    Audi TT 2.0 TFSI S-Tronic
    Dai chiudiamo questo OT.

Se vogliamo confrontarci, in maniera costruttiva, possiamo sentirci anche tramite PM. Magari possiamo scambiarci qualche esperienza vissuta su Roma.

Cmq, non penso di contraddirmi. ;)

Ciao.

4. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Sono d'accordo con te, purtroppo uno degli aspetti negativi dei forum è che lo scritto non ha "tono", se ci sarà occasione di vederci di persona vedrai che i punti in comune saranno più di quelli che sembrano :wink:

Condividi questa Pagina