domani ho appuntamento con il grande Luca Mondello e il suo Team per vitaminizzare la mia bimba, vi terrò aggiornati ragazzi Bye. :wink:
io domani ho appuntamento con il grande BEPPE speriamo venga un bel lavoro!! poi confrontiamo i dati anche se la mia è un 118d!!
Secondo me ti conviene aspettare prima e risolvere il problema al DPF che hai, perchè non è normale, come ti ho già scritto, rullare 159 cavalli da originale.... Nulla da dire invece sulla scelta, ne resterai soddisfattissimo vedrai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma scusa se la macchina era originale come cacchio e possibile che vada in rigenerazione forzata? ah cmq sottolineo era stock fino a stamattina alle 11:30 circa, dopo le amorevoli cure di luca e simone stamattina la macchina è rinata, a breve i commenti le impressioni esaustive.
purtroppo stamattina mentre mi accingevo a raggiungere la RP corse (ho telefonato a beppe che si è dimostrato gentile e super disponibile pensando che potesse risolvermi il problema a distanza ma era impossibile) si è ripresentato il problema del servosterzo elettrico guasto e quindi niente mappa e in compenso scatola dello sterzo da sostituire!! una domanda ma essendo fuori dalla garanzia dei due anni dovro pagare di tasca mia?!? no perchè il preventivo era a dir poco spaventoso 1100 euro escluso manodopera. se la garanzia non mi salva mi sa che dico addio alla BMW!! P.S complimenti vivissimi a LUCA che è riuscito nel suo intento, attendiamo le rullate!!
Luca mi diceva di stare tranquillo sotto quel punto, perchè gli ho detto dove ho rullato e mi ha detto che non è un banco affidabile, cmq stamattina Luca e Simone hanno provato la macchina prima di mapparla, è hanno riscontrato una miriade di errori, ad iniziare dal servosterzo, fino addiritttura al riconoscimento della chiave di accensione da parte della centralina, questo secondo Luca e Simone e dovuto dallo stacco della centralina da parte di un noto preparatore BMW di Roma senza staccare la chiave dal quandro strumenti, hanno così provveduto a cancellare tutti gli errori previo backup ovviamente, poi sono passati fisicamente allo sgancio della centralina per poterla mappare in boot-mode e qui sono saltati fuori un po di magagne, generate dalla poca manualità del mappatore del noto preparatore bmw che citavo prima (non posso fare nomi in pubblico) per farla breve, c'era la centralina collegata non correttamente dal lato slitta, il coperchio impermeabile e collegato solo per metà (con il rischio che se fossi andato a lavare la macchina, dio solo sà cosa sarebbe potutto succedere) infine dulcisinfundo il coperchio del flitro antipolline ha due supporti rotti, cmq a parte queste cose che ti fanno girare i cocomeri, hanno provveduto a riprogrammare la centralina, siamo andati a provarla e devo dire che l'erogazione e molto più corposa, tira molto bene in alto fino a 4800, in basso è molto più aggressiva è il lag della risposta dell'acceleratore ora risulta essere molto limitato, anche se ancora presente per ovvi motivi (fap inside) mi riserverò di provarla meglio perchè al ritorno c'era un botto di traffico, posso solo dire che in una curva un po strettina ho accelerato in seconda è mi ha scodato vistosamente, mi ha detto Luca che il guadagno dovrebbe eesere intorno ai 25-30cv in alto, staserà potrò provarla più a fondo e vi terrò informati, cmq per adesso posso dire un sentito grazie a Luca e Simone per la loro professionalità, competenza e pazienza, mi sono trovato molto bene e d'ora in pi qualasiasi idea passerà prima da loro prima di essere messa in pratica.
io faccio poc urbano, ma veramente poco, tuto extraurbano, sono sepmre sulla pontina, chi è di roma capisce, in più ho solo 56000km, boo