vai sul tuo pannello utente, a sinistra trovi "invia messaggio privato", scrivi ICE71 nel campo destinatario, scrivi il testo, l'oggetto e clikki invia messaggio
Antituning Ko definitivo Vado a riesumare questa discussione dato che, da oggi, abbiamo un sistema stabile per mappare le M3 con antituning. Abbiamo aspettato a renderlo pubblico per avere la certezza della stabilità del protocollo e, con continue messe a punto siamo giunti alla configurazione definitiva. Sulla M3 E9x, oggi, possiamo fare tutto quello che vogliamo in mappa, qualunque software sia caricato dentro.
Il limitatore? Questo sistema non ha limiti.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa mi incuriosisce: che necessità c'è di spostare il limitatore? Non è pericoloso in termini di affidabilità del motore?
Necessità no. Sarebbe però bello avere qualche centinaio di giri in più. E prima non si riusciva a spostare che io sappia, chiedevo appunto ora se si riusciva o meno.
Perdonami, ma rimane sempre aperto il discorso affidabilità.....inoltre, dopo un certo regime, la curva di coppia e successivamente quella di potenza sono calanti... Che utilità avrebbe?
Dipende. Su un turbo in linea di massima si, su un aspirato dipende come raccordi il vanos ecc. Non son tecnico, Ice71 sicuramente ti sa spiegare meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credo che scoppi.bisogna sicuramente fare degli adeguamenti. sulle norma bmw da salita l'm20 girava a 9000 giri,certo va considerata l'affidabilità,che su una vettura da competizione può essere anche molto breve ma su una di serie non vai a "rifare" il motore ogni 200km
ma piantala che tu capisci solo di salsicce e pecorino....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma tu sei quello che difendeva a spada tratta l'S65 vs l'N54 salvo poi acquistare quest'ultimo e dire che l'S65 fa schifo e l'n54 è il più bel motore del mondo ??? ma allora capiti ancora da queste parti !!!