Mappa by Ice71 | Pagina 40 | BMWpassion forum e blog

Mappa by Ice71

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Nicola Spinazzola, 3 Dicembre 2009.

  1. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    allora il 20 marzo ci sarò anche io, chi organizza??
     
  2. ildottore

    ildottore Amministratore Delegato BMW

    4.308
    158
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15.986
    120d stock -.-
    Ma dico io, prima di fare domande xke non leggi?????????
     
  3. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    sempre a cazziare stai! :lol:

    se non andiamo ti svito!
     
  4. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :redface::redface: scusa babbo oso:redface::redface::mrgreen:
     
  5. max18771

    max18771 Secondo Pilota

    619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    mmm, come ti avevo detto nell'altro post, la motricità a mio modestissimo parere è il punto critico della M3, io con la mia originale mi sono ritrovato già un paio di volte quasi piantato facendo dei sorpassi in 2° e addirittua mi ha pattinato a lungo scalando 4°> 3° sempre durante un sorpasso....

    Siamo sicuri che senza sopperire alla carenza di motricità, sia opportuno avere ancora più coppia e potenza?

    Max
     
  6. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Nei sorpassi non eri a sterzo dritto, immagino, ti avrà dato un pendolo quando hai sterzato per uscire in sorpasso ed hai successivamente riallineato.

    Questo è abbastanza normale, adesso però inizia a pattinare quando sei a sterzo completamente dritto.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Per quanto riguarda la coppia è meglio averla che non, del resto l'acceleratore non è un pulsante, è sufficiente modularlo in II° ed aprire tutto negli altri rapporti.:wink:
     
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.493
    9.875
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    :eek: forse è ora di cambiare le gomme, non credi?
     
  8. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Raga, smettetela di tirare le ///M con le GOMME DA NEVE!!!! :haha
     
  9. max18771

    max18771 Secondo Pilota

    619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Sicuramente non sono nuove, ma hanno ancora diversi mm dal segnalatore, sono delle Michelin Pilot Sport PS2 Stellate.....:-k

    Max
     
  10. max18771

    max18771 Secondo Pilota

    619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    Mai avute gomme da neve, neanche sulla neve.....:razz:

    Max
     
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.493
    9.875
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Allora abbassa la pressione ...

    non alle gomme, al compressore volumetrico :mrgreen:
     
  12. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...mi permetto di girare il consiglio anche a Nicola... a cui hanno fatto questa modifica facendogli credere che si trattava solo di una RI-MAPPA :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ahahahah....cerca almeno tu di venire al Ring il 21 Aprile.
     
  14. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Ma nOn e' a maggio?

    Con carletto stiamo organizzando nord+spa il 13 maggio
     
  15. max18771

    max18771 Secondo Pilota

    619
    9
    2 Maggio 2007
    Reputazione:
    187
    M3 E92
    E che cavolo gira solo a 1,5 bar......

    :lol:

    Max
     
  16. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Max ha ragione, è l'unica cosa che ho sempre mal digerito della M, la pochissima motricità.

    Non è questione di ruote dritte o gomme andate, è questione che é difficile farle esprimere in cavalli su strada se l'asfalto non é perfetto, se la gomma non é calda, se se se se eccheppalle.
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Boh...ragazzi, io tutti questi problemi non li vedo, l'acceleratore non è mica un pulsante, è sufficiente andare a tavoletta in maniera non brusca per godere di tutta la motricità disponibile anche in I° marcia.

    Stiamo pur sempre parlando di una trazione posteriore da 420cv, se volete scordarvi di come si deve dare il gas, compratevi un maggiolone sportivo.
     
  18. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    hahahahaha certo che nn li digerisci proprio hahahahaha il fatto e che se ti asfaltano nn puoi dire niente, ti tocca subire in silenzio:lol::lol:
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Sono più quelli che asfalto io che viceversa.
     
  20. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :lol::lol: se ben ricordi ne ho asfaltato 1 anche io in tua presenza :lol: peccato che quello che guidava aveva 70anni:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina