Signori CONCORDO in pieno con quello ke avete detto!!, conosco Luca e posso solo dirvi ke sulla piazza di RM le persone ke potrebbero competere con lui si contano sulle dita d una mano, insomma Luca è Luca :wink:
bè ke dire....,oggi pomeriggio alle15ho avuto il piacere di conoscere luca e simone,ottime persone,simpatiche e disponibilissime,ma sopratutto ke sanno fare il loro lavoro...mappa eseguita,con un paio di aggiustamenti alla macchina..,ci ho fatto solo50km..,ma la differenza si sente...,mi ha dato 2o3nozioni di guida...bè..ho passato3ore con loro e il tempo è volato....
Io poi sono cascato dalle nuvole quando mi aveva detto se avevo mai allineato le frizioni del DSG.....se andavo in VW mi picchiano se gli chiedo questa procedura.
Le persone giuste con il tempo si affermano come un buon vino, sono contento che voi avete visto in Luca la persona che io stimo.
Non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ma la taratura del DSG l'ho fatta, "in modalità fai da te" , già un paio di volte sulla mia: la prima volta un paio d'anni fa circa, e la seconda quest'anno. Basta un PC, il VAG e un'auto con il DSG Mi dispiace ragazzo, ma non hai chiesto alle persone giuste.... Tra l'altro, anche Simon lo sa. Ciao originalsssssss!!!
Se rispondessi ogni tanto al telefono. Non vivo SOLO per la GTI, c'è altro nella vita...................il tempo lo occupo a leggere questi BELLISSIMI messaggi.
Azz, mi sono sciroppato tutte le 44 pagine e mi avete fatto venire voglia di passare a trovare Luca (che già conosco da tempo...) Una domanda, ma lasciando tutto lo scarico originale ed anche il filtro originale, ci sono comunque buoni margini di ottimizzazione? Max
Non si sa mai, magari consumerà anche un pò meno..... Nicola, mi invieresti in MP il numero di luca che non lo trovo più... Max
Ciao Atonio, grazie della risposta, dato che sei a Roma e la tua M e come diventerebbe la mia, non è che magari..... ci potremmo incontrare così........ magari..... ....... posso provare la tua... Max
stasera ci incontriamo anche con Nicola, e forse viene anche Luca. segui il thread dei romani nella sezione regionale del forum:wink: