e giunse l'ora anche per me!! da giovedì scorso anche io sono mappato by Ice71 sulla M (sulla 147 JTDm già lo ero da un pò : un animale) ma torniamo alla M : posso solo confermare le impressioni avute dagli altri che avevano già la mappa di Luca. è più pronta ai bassi, più rapida nel salire di giri su tutto l'arco, in una parola più incaxxata mi sono accorto che dopo la mappa ho preso spesso il limitatore... evidentemente devo ritararmi con la maggior rapidità con cui prende i giri. in conclusione
appena posso devo chiedere a luca se mi fa gli angoli alla macchina.... sarebbe un opportunità per provare se e veramente la mia che e spompa o sono le vostre che volano... adesso penso che e slegata abbastanza....
Famo che la più spompa viene estratta e vinta da uno degli spettatori PS: Anzi no, col culo che c'ha la vince Raffaele
Ho già scambiato PM e cell con Luca devo solo trovare il modo di venire a Roma senza la moglie perchè se la bergamasca scopre che mi faccio 1300km per una rimappa....... Comunque dietro gentile proposta avviso senz'altro.Scherzi a parte avrei veramente molto piacere di conoscervi:wink:
mmmm mi preoccupi....non è che poi Nicola vuole usare la mia come simulatore di ingarellamento e oltre che rimappata me la ritrovo riverniciata di interlagos blue con un grosso bersaglio dipinto sul baule?
@Fabietto se vieni giù avvisa veramente:wink: @Fabietto&Andrew le vostre paure sono infondate... Nicola è troppo convinto che la sua (con quel colore bluastro caccoloso) sia la più bella M3 del mondo, quindi non farà mai avances alle vostre...