Uhmm...la vedo dura, comunque sulla M3 il vantaggio della xpipe è limitato, diciamo che dà molta più potenza ai medi che ai massimi..
porto il mio piccolo contributo alla discussione... dopo giorni che Ice71 mi ha rimappato l'M3 DKG posso dire (nel senso che ho potuto provare solo ora! sorry Ice!): è venuta proprio bene!! è come sarebbe dovuta uscire da Bmw con l'M.driver package... prima era un'ottima auto, perfetta per il driver di m3 medio attuale, ora è perfetta per me che ho preso un pò di confidenza con l'auto con il tempo, più cattiva, sale subito di giri!! dai 6000/6500rpm in su è un animale!! se prima l'erogazione era così... ora è così... di riflesso è diverso anche l'uso del cambio e la gestione delle scalate il DKG ne ha beneficiato sicuramente, in S5 ed S6 tira belle botte in scalata! mi riservo ancora qualche commento sul cambio, perchè la voglio provare meglio sul misto guidato... l'erogazione della nuova mappa và a braccetto con il dkg perfettamente! bravo Luca!!
SPETTACOLO! Luca Mondello e' sempre il TOP! .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il DKG ha la possibilità di essere riprogrammato/aggiornato? esiste un programma ///Motorsport x questo cambio?
per la mappa e luca confermo in pieno però avrei solo un appunto da fare, provando la macchina in sport plus e molto più lenta se messa in normal, infatti con nicola ci stavano metri di differenza... ma dopo mettendola normal abbiamo pareggiato il distacco, e a dire il vero la risposta immediata dell'acceleratore un pò mi manca nelle riprese
Prova in sport e non sport plus...... dovrebbe cambiare solo la risposta farfalla...... almeno cosi ho capito.
Caro Ice, secondo te........sarà possibile in un futuro riuscire ad ottimizzare il problemino dello sport plus? Hai già qualche idea?
Stava scherzando....................ovviamente. 80cv su un 4.0 aspirato e già tirato come l'S65 li prendi a malapena con un volumetrico.
lo so infatti era ironia la mia siccome conosco gente che rimappa e che con la bocca da piu'cavalli di un ippodromo,allora ti ho fatto la battuta tutto qui.....