Brunone...provare per credere, perchè non vieni a Vallelunga anche come spettatore, saremo un bel gruppaccio. Guarda la cosa che mi ha impressionato di più della mappa è proprio questa sensazione di cattiveria del motore, nei cambi marcia adesso sembra uno sparo, quando ho portato Ange a fare un giro su Blacky è rimasto così Quando scendi dalla stock, abituato alla sua erogazione e sali su Blacky, ti sembra di scendere da una macchina stradale e salire su un'auto da corsa. L'esempio classico è la I° marcia, prima potevi partire da 1000g/m o 3000g/m e l'auto senza controlli scaricava al limite del pattinamento, ora a qualsiasi regime sopra i 2000g/m pattina furiosamente. Infine quella sensazione di appiattimento della coppia oltre i 7800g/m è totalmente sparita, adesso ti trovi a sbattere sul limitatore ed a dannarti di non avere 500g/m in più.
Le mie fischiano pochissimo da freddo e a basse velocita in fase di arresto per il resto niente:wink:. Il rodaggio lo abbiamo fatto assieme e allo stesso modo (ci ha pensato il rodatore di freni uffuciale del club CARLETTOSAN) , quelle di antonio fischiano, le mie no
guarda e esattamente come dice nicola, io sono molto obbiettivo, e non avrei avuto problemi a dire che era tutta una falsa:wink: pensa che io ho sempre gridato alla truffa su questi tipi di motori, ma mi sono dovuto ricredere, la M di nicola la sogno ancora di notte, ho sempre lo stesso incubo, vedo quel muso nero che mi perseguita e non ne vuole sapere di lasciarmi in pace
Nuoooooooo!! il Tutor anche in pista Nuoooooooo!!!!!!!!! leggeremo... "Controllo velocità ZioAlexSpeedLimit ATTIVO: SEI LENTO, -4 punti" ?!?