Impressionante, lo scalino a 2000g/m rispetto a prima si è ridotto enormemente, soprattutto con la 100 ottani e prendo il limitatore fisso perchè non riesco più a percepire nessun calo di erogazione, che motore ragazzi, vorrei altri 500g/m....
Ice ha scritto vanos di scarico BETA TESTING... cioè è in fase di test sulla tua auto? Limitatore di giri stock quanto è messo 8200 giri ? Probabilmente 8500 è una buona soglia per non rischiare troppo...
Rega' per il momento eviterei "trenini" visti gli ultimi eventi... Sabato c'e' Vallelunga direi di sfogarsi li'.. e' meglio!!
scusa Nicola ma il socio di Luca nn ti stà riprogettando lo scarico dai cat in poi? x l'airbox novità? sapevo ke stavate esaminado qualke miglioria x quello di serie
più guido la M e più mi innamoro.... sembra che ha subito un overdose di caffè, veramente impressionato dal lavoro svolto, posso solo inchinarmi dinanzi a tanta competenza oggi ho avuto modo di provare per benino, sono partito di terza marcia a 1000giri, l'unico difetto e un uno scalino a 1500 ed unaltro a 2500, ma dopo inizia una progressione sconosciuta alla mappa di serie, e come se il motore fosse incazzato a morte col conducente.... e abbia voglia di prenderlo a schiaffi
si lo so, cmq quando mi dai il vorsteiner, lo vengo a prendere io a roma così luca mi da unaltra ritoccatina alla mappa per adeguare il terminale... ormai la decisione e presa così ho unaltra scusa per farmi un giro con blaky