se tu leggessi il 3d dei romani sapresti che il posto di vagone di coda spetta di diritto al padrino... cioè me!!!
non è vero!! non ti è successo nulla!!! Non ci credo!!! ops aspetta che mi è arrivato un mms ...... ..... oh catzo!!!!
non con finale stock, andando piano rimane identico il rumore, aprendo diventa come una moto, ricordi il video di Nicola Spazzola? Per me qualità-prezzo-resa la pipe è veramente un affare, volendo puoi lasciare il finale strock, prendi potenza e coppia abbianato alla mappa, perdi diversi kg di peso, e se ti fermano non possono dirti nulla col finale stock :wink:
ho sentito la M di Nicola dal vivo nel parcheggio di Imola. Quando ha aperto ha fatto un rumore tipo AR Giulia 1750 con gli scarichi aperti
secondo me la X-pipe di nicola con terminale stock è accettabilissima come rumore, e non da nemmeno troppo alle orecchie delle FdO. Non mi far più sentire bestemmie simili sulle AR anni 70... la giulia1750 non esiste
embè non da alle orecchie?? Quando ha accellerato nel parcheggio di Imola si sono girati tutti come non esiste la Giulia 1750?!!
ma sicuro che a imola non era in configurazione X-pipe + vorsteiner ?? cmq se affondi tutto è chiaro che è più rumorosa di una tutta stock... però secondo me è tollerabilissima:wink: e poi intamarrisciti un pò cacchio... la giulia 1750 non esiste. ti confondi con la 1750 berlina (che io ho) che era simile e di derivazione giulia, ma non era giulia