No, l'importante è che l'ingresso della x sia più dolce possibile, come avrai letto, prima di mappare, con la xpipe andavo più piano di una stock.
Porco cane beh lieto ed orgoglioso di conoscerti,spero di farlo anche di persona,poiche mi piacerebbe vedere quella belva dal vivo e'tra le piu belle m3 che abbia mai visto...se sei dell'umbria non sara'difficile incontrarti saluti ed auguri a te e famiglia
Con il minor angolo d'incrocio possibile, ma ho vito la foto e quello di Peppe750 è fatto molto bene, assicurati che il diametro interno ed esterno sia almeno pari a quello originale ed a quello del terminale akprapovic. E' fondamentale che non ci siano delle variazioni di diametri negativi, ad esempio: il collettore originale ha un diameto di 65mm esterno e 62 interno, il centrale deve avere almeno 62mm interno e così il terminale. Non va bene ad esempio un collettore da 62 una xpipe da 70 ed un terminale da 65.
Onorato Peppe, non sono Umbro ma mi capita di passarci, vedrai che ci sarà sicuramente un'occasione per incontrarci.
mi sembrava che eri umbro visto che ha operato falessi sull'assetto neanche io sono umbro sono laziale a sto organizzando per il sabato prima di pasqua un incontro bmw lazio se vuoi tu e la black girl siete invitati http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=176005&highlight=lazio&page=42 con piacere ti lascio il link per ora e'un progetto per il prossimo incontro dei laziali...saluti
grazie nico ti terrò aggiornato così quando vado da ice71 fare la mappa di vediamo e facciamo uma prova comparativa
nico grazie della info:wink: adesso so cosa fare,cmq quando vado da ice71 per fare la mappa se ti va ci incontriamo così facciamo una prova comparativa
ciao a tutti, sono appena tornato da roma, che dire una giornata fantastica, finalmente seguendo il consiglio di nicola ho montato anche io la x pipe, e poi mappa by ice71..... risultato del lavoro? ECCEZZIONALE!!!!!, l'erogazione del motore e cambiata totalmente! adesso e il doppio più cattiva di prima, e tornando a casa ho avuto modo di costatare che i punti morti che c'erano prima sono letteralmente scomparsi, si nota solo uno scalino a 2000giri, ma dopo e cattiveria pura......cmq vorrei ringraziare in primis nicola che mi ha dedicato un giorno intero e a supportato le mie mille domande.... poi ho avuto modo di conoscere antonio M3, che e una persona fantastica, penso che ce ne sono pochi come lui...., un ringraziamento in particolare va a ice71, che dire, penso che non ci sono parole per la sua professionalità e umilta, e una persona preparatissima, e oggi ho imparato tanto da lui, vabbe penso che ho già parlato troppo, appena posso posterò le foto della x pipe, e un vero spettacolo:wink:
Bravo è ,non ho nemmeno fatto asciugare la macchina per conoscerti e tu neanche mi menzioni nel tuo racconto bravo bravo scherzo ovviamente ,piacere di averti conosciuto la prossima volta che ripassi per Roma organizziamo meglio
scusami!!!!! il fatto e che mi sono spaventato a morte quando ho visto il corvettone e ho avuto un vuoto di memoria!!!!!, cmq spero che la prossima volta ci facciamo un giro, oggi ti sei fatto desiderare peggio di una donna!