Da Patroclo, la sua è pure svuotata dei sedili posteriori, insomma non mi sembra male come risultato, pensa alla velocità delle cambiate ed al numero di rapporti, mi sembra che Blacky si è ben difesa.
Ma figurati, altri due dati: io ho percorso 746m e lui 752 per raggiungere rispettivamente i 232 ed i 233km/h. In pratica vanno uguali, con la mappa di Ice sono riuscito a pareggiare la velocità delle cambiate e l differenza di rapportatura. Una figata nella telemetria si vede lo scalino del passaggio di marcia su Blacky mentre non si vede sulla Dkg. PS: dimenticavo, partendo entrambi dalla velocità di 120km/h.
Sempre dalla telemetria risulta un'altra cosa fighissima, su Blacky si vede lo scalino del cambio marcia, la macchina ha una pausa di 230 millesimi nel cambio III°-IV° e 200 nel cambio IV°-V°, sulla DKG non si riesce a vedere lo scalino del cambio marcia, c'è un appiattimento della diagonale di accelerazione ad ogni cambio marcia e basta.
Nicola ha un'attrezzatura degna di una rivista telemetrie , performance box , pistole laser per le pressioni ,rullate stradali.. fogli di calcolo...sticaxxi che organizzazione
volevo chiedervi un parere, avrei intenzione di farmi fare la xpipe come nicola senza catalizzatori e risuonatori, praticamente libera, poi vorrei montare il terminale akrapovic più filtro a pannello e mappa da ice71..., ho pensato e ripensato all'akra completo ma poi mi sono detto che adottando questa soluzione risparmierei qualche solduccio avrei un sound spettacolare (credo molto più cupo dell'akra completo) e prestazioni pressocchè identiche voi che ne pensate?
Te lo consiglio, ti risparmi l'accensione delle spie motore, a me darebbero molto fastidio. Come scarico, il più bello che ho sentito è questo: Lo monta Savage, puoi chiedere a lui dove comprarlo.
io vado matto per il terminale akra.. volevo dirti se ice71 ha trovato il modo ottimale per i vanos, e secondo te che potenza e coppia potrei raggiungere con le modifiche da me elencate:wink:
Leggi qua, così puoi toccare con mano il guadagno di Blacky rispetto all'akrapovic di Patroclo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178754&page=4 Andrew potrà confermare che la macchina di Patroclo prendeva una 40ina di metri da 120 a 250 rispetto alla sua White manuale con mappa e terminale di scarico.
gia contattato... ma credo che mi farò fare solo la xpipe, perchè sono rimasto troppo arra...to dalla xpipe libera montata da nicola
cmq la mappa e obbligatoria.. senò invece di guadagnare può perdere qualcosa mi resta solo che contattare andrew per il terminale akra e peppe per la xpipe e il gioco e fatto senti nico ma a peppe apparte risuonatori e catalizzatori gli devo specificare qualche altra cosa per farla identica alla tua
Nicola scusa mi togli una curiosita'ma la tua auto e'quella provata su elaborare tempo fa e preparata da falessi se non sbaglio???