non raccomandato... perseguitato... scherzo Nic, lo sai che mi puoi chiamare anche alle 4 di notte... se ti vuoi prendere un vaffa....
Nicola pensa ke mentre giravo come passeggero con Antonio a Vallelunga ogni Porsche superata ti pensavamo :wink::wink:!!! diciamo ke ti sentivamo spiritualmente presente !! P.S. La M con DKG+Akrapovic è rimappata? quanta differenza di peso c'è tra lei e Blacky?
giusta osservazione infatti tu caro Nic ti bulli di aver girato più veloce di andrew, ma se consideriamo che hai una favolosa mappa e 70 kg in meno, secondo me andrew ha girato più veloce
La sua M3 pesa un bel pò di più ma non hai letto bene il post, io ho girato più veloce di Andrew con la macchina di Patroclo che è una e92 con dkg ed akrapovic.:wink: A parte gli scherzi, ad Andrew non gli frega niente dei tempi come a me, sappiamo benissimo che siamo lì tutti e due, un giorno può fare meglio lui ed un giorno io.
ma lo sai che scherzo papone.. mi piace farti arrabbiare quindi con la tua il divario tra te e andrew era maggiore o no rispetto a quando hai girato con quella di patroclo?
Bast... lo sai che non ho potuto mettere le slick, quelli sono i tempi fatti con le mie gomme montate prima su quella di Patroclo e poi su quella di Andrew.
Questa è interessante: velocità massima ottenuta con Blacky sul rettilineo di Rijeka: 232,56km/h La Dkg con akrapovic e slick un pelo più basse di diametro, guidata da me: 230,24km/h. Dkg con akrapovic e toyo 265/35-18 (accorciamento del rapporto del 7%): 233,76km/h.