Chi sarebbe l'ing?? è questo Sig. Mondello?? Dove si trova? Mi sai dire anche quanto ha voluto per l'intervento e se una volta fatto sei rimasto soddisfatto! Grazie...
molto soddisfatto... l'ing è come lo chiamo io.. visto che è un ingeniere di pista ( lavora con molti team in civt clio cup ecc ecc). ora nn ha una sede fissa visto che si sta trasferendo con i locali.
.. e quindi?? come faccio a trovarlo, parlarci? Posso aspettare, ho aspettato tanto e vorrei fare una cosa per non rimetterci le mani su...
Vai senza esitare da Luca Mondello. Nel forum di Elaborare ha il nick Ice71. Io ho fatto fare alcune elaborazioni sulle mie precedenti auto e anche alcuni miei amici. Te la fa in tempo reale con te in auto e ti cambia i parametri secondo i tuoi gusti. Io gli dicevo... "vorrei che fosse ..." e lui me la personalizzava finché non era come la volevo io... Luca Mondello è il migliore qui a Roma. :wink:
c'ho paralto fino a 15 mintui fa... stava giocando su un s2000 che va a SPA..e al Nurb.. ti invio il suo numero via pm.
Certo che in questo forum ci sono molte scuole di pensiero eh!! Ne sentirò un pò prima di decidere... andrò poi da chi mi convince di più...
Sei tu troppo indeciso Tutti siamo stati concordi nel dire che Luca Mondello è affidabilissimo e preparatissimo. Non vedo motivi per cui tu dovresti dubitarne o che possano determinare perplessità e indecisione. :wink:
No, ancora no... Prima farò il cambio olio e gomme e poi si centralina!!! Non sono dubbioso io... ho detto che prima ne vorrei sentire un pò di preparatori ( e mondello sarà uno di loro sicuro) e poi decido... mica sono indeciso!!